vendo lozione latanoprost allo 0,06%

robbi76_

Utente
17 Agosto 2008
599
13
265
causa intolleranza alla molecola, vendo una Lozione al latanoprost alla percentuale dello 0,006% prescritta dal Dott. Gigli e preparata dalla Farmacia San Antonio di Torino. preparata il 17.03.2015 ne ho usato 2 ml; pagata 297 euro la vendo a 100 euro in meno. Per chi già lo sta usando ed è interessato lascio la mia mail, ci possiamo mettere d'accordo: sergio123456789@libero.it

lodovico

Utente
27 Dicembre 2014
53
2
65
che vergogna... vendere un farmaco sperimentale a 300€ a gente psicologicamente affranta per il proprio profitto.

halo10

Utente
11 Dicembre 2013
426
1
265
che effetti collaterali ti da ?possibile solo dopo l'uso di 2ml avere effetti collaterali?
comqunue lo dicevo io che il latanoprost era il nuovo business delle farmacie in accordo con i dermatologi che la prescrivono....

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,865
8,243
2,015
lodovico ha scritto:
che vergogna... vendere un farmaco sperimentale a 300€ a gente psicologicamente affranta per il proprio profitto.

Ma che cavolo stai dicendo? Forse ti sei perso la discussione sul prezzo di parecchi mesi fa http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=61614
.Secondo punto,non sei obbligato ad acquistarlo, appunto perché è sperimentale la scelta è tua. Terzo sappiamo che a bassi dosaggi non fa nulla,idem sappiamo che è costosa ,quindi che busduness ci può essere ?non credo che ci sia molta genta disposta a spendere 300 euro per una lozione (magari li spende per altro specie in questo periodo .Quindi sterili polemiche non servono a nulla,specie perché vi lamentate sempre che non ci sono novità sia

halo10

Utente
11 Dicembre 2013
426
1
265
scusa proxy ma come tu affermi che a bassi dosaggi il latanoprost non faccia nulla mi sorge spontanea la domanda perchè i dermatologhi lo continuano a prescrivere?

robbi76_

Utente
17 Agosto 2008
599
13
265
Allora: a me mi fa venire un giramento di testa, subito dopo averlo messo. Però il Dott. Gigli mi diceva che la sostanza non dà effetti collaterali, ca**o sono solo io lo sfigato che li ha. Comunque sempre il Dottore mi diceva che alla percentuale dello 0,06% funziona, facendomi vedere delle foto prima/dopo di un tizio che, usando solo il latanoprost, aveva avuto un bel recupero!!! per quello avevo deciso di prenderla.
Ma nessuno in cura con questa Lozione? Ok, potrei darla a metà prezzo, se no a sto punto che devo fare.... la butterò

halo10

Utente
11 Dicembre 2013
426
1
265
ma era un uomo o una donna per quello che ne so l'unico che ha avuto un qualche risultato era una donna paziente del dot gigli , comunque un solo caso è un pò poco.....certo pure se funzionasse sono 1200 euro e più di cura in un'anno uno si fa il trapianto con una spesa del genere ......

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,865
8,243
2,015
halo10 ha scritto:
scusa proxy ma come tu affermi che a bassi dosaggi il latanoprost non faccia nulla mi sorge spontanea la domanda perchè i dermatologhi lo continuano a prescrivere?

Allora,hai letto la discussione all'inizio della sperimentazione dal lata?Sappiamo che e' dose dipendente all'1% ha portato a risultati buoni,poi c'e' chi lo ha usato a % poco inferiori e comunque ha avuto dei risultati(0.06%e' alta come %,c'e' chi lo ha usato allo 0,0001).Le % basse,le hanno chieste i pz stessi per il motivo principale,cioe' il prezzo elevato.
Quindi essendo un prodotto sperimentale,alcuni hanno voluto provarla,me compreso,ma era chiaro sin da subito che piu' alta la %,piu' si hanno risultati.
Si perché Lodovico io sperimento e poi parlo alla pg 18 la mia breve sperimentazione,che come leggerete non ha portato a molto,ma a quella % gia'lo sapevo ma ho voluto provare:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=55481&whichpage=18
Tutto qui..La speranza era che il prodotto venisse commercializzato e quindi il costo abbattuto,magari non all 1%,ma a %0,06-7 gia' molto buone).

inverto

Utente
25 Febbraio 2010
39
0
15
per robbi76:raccontaci nello specifico cosa ti aveva detto il dottor gigli,ovvero come avresti dovuto usare la lozione(quanti ml,su che zone...) ,che tipo di diradamento hai?

robbi76_

Utente
17 Agosto 2008
599
13
265
Allora: il Dott. Gigli mi ha fatto vedere due foto sul suo PC, di un UOMO sulla 40 ina che usando SOLO la lozione al Latanoprost aveva avuto un risultato eccezionale!!! Visto con i miei occhi, infatti anche il Dottore diceva che questo paziente era contentissimo. Per questo ho deciso di provare. Il mio è un diradamento principalmente sulle tempie, ed il Dottore mi ha detto di usarne 1 ml al giorno sulla zona frontale. Però sono sfigato non posso usarla. Credevo comunque che già altri usassero questa lozione e fossero interessati ad averla, se no, come dicevo, la dovrò buttare

halo10

Utente
11 Dicembre 2013
426
1
265
Certo che solo un report positivo è un pò poco per provare questo tipo di cura cosi costosa
Sarei quasi tentato nel provarla la spedisci anche in contrassegno con corriere bartolini?
Cosi almeno facciamo un report come si deve e ci togliamo il dubbio se funziona oppure no

robbi76_

Utente
17 Agosto 2008
599
13
265
guarda non so ditemi voi come devo fare per spedirla, io non sono molto pratico di queste cose perchè non ho mai venduto nulla, ma se sei interessato ci parliamo a voce ti lascio il mio numero

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,865
8,243
2,015
halo10 ha scritto:
Certo che solo un report positivo è un pò poco per provare questo tipo di cura cosi costosa
Sarei quasi tentato nel provarla la spedisci anche in contrassegno con corriere bartolini?
Cosi almeno facciamo un report come si deve e ci togliamo il dubbio se funziona oppure no

Beh non e' che se la provi tu e non funziona allora non funziona[:D](dipende dalla tua AGA,situazione di partenza ecc)Io l'ho provata nelle zona piu' brutta e qualcosa in 20 gg si e' mosso,pero' poi e' una terapia che difficilmente puoi mantenere(sempre per il costo)

Ci vorrebbero piu' testimonianze serie fatte con foto e report tipo quelle fatte da me,ma appunto essendo troppo costoso,nessuno la provera' facilmente

Comunque spediscila con posta raccomandata,prendi una busta imbottita e stop

halo10

Utente
11 Dicembre 2013
426
1
265
guarda l'aria da trattare sono le tempie e un pò il vertice penso ne userei 0,5 ml al giorno
quindi circa 6 mesi di cura se poi vedo che qualcosa si muove potrei essere tentato nel coninuare

halo10

Utente
11 Dicembre 2013
426
1
265
robbi76_ ha scritto:
ma si c'è di sicuro. e poi spiegami come funziona. e te la spedisco

vai da loro e chiedi se puoi spedire un pacco in contrassegno ovvero quando loro mi inviano il pacco io pago al corriere i 150 euro e loro poi te li danno a te .....