Salve ragazzi a chiunque fosse interessato, vendo la lozione del CTT..ancora da aprire !! Per il semplice motivo che cambio cura... Chiunque fosse interessato mi mandi un mp.. Ciao
Posso chiederti perchè vuoi cambiare cura?In quanto a topici,di più efficace del beta (che io non ho il coraggio di usare per via della possibile gineconastia) non dovrebbe esistere nulla...non ti sta dando soddisfazioni?
Allora diciamo che in questo periodo ho avuto un abbondante caduta..di vellus sopratutto... E ho perso in volume... Adesso non saprei cosa mi avrebbe prospettato il continuo di questa cura...magari i vellus caduti sarebbero ricresciuti migliori..boh !!! Ma ho deciso di affidarmi pienamente al dott Pastore..lunedì dovrei iniziare la sua cura !!! Speriamo bene !!!
Il fatto che cadevano in modo abbondante vellus era di buon auspicio...ormai eri in ballo con la molecola più potente e se non ti dava sides avresti fatto bene a continuare almeno per i canonici 6 mesi (in modo da non avere rimpianti un domani e toglierti ogni dubbio).Ad ogni modo un grosso in bocca al lupo per la tua nuova cura ;-)
Devo dirvi che ho anche paura dell aplicazione a lungo andare...perché assumo anche proscar che non volevo lasciare !!! Ma poi mi sono detto,che se voglio dei risultati veri e propri dovevo cambiare marcia...e così ho deciso di rivolgermi al dottor pastore...finché economicamente potrò permettermelo !!! Speriamo bene
Artiglio penso che la % sia bassa...visto che la fanno applicare anche 3 volte la settimana...poi,boh ! Comunque contiene beta estradiolo,finasteride,palmitato vit A,ciproterone acetato,tetroiodiotiramina!
Abbastanza bene..mi ha fatto un ottima impressione ! Poi tutto sarà rapportato ai risultati che otterrò con la sua terapia...oggi è il 25esimo giorno quindi un po' presto per dare qualche impressione !!! Posso dire che sto' subendo una copiosa caduta spero indotta...anche perché la maggior parte dei capelli che perdo sono di calibro minore è più corti...vediamo incrocio le dita !!!
Peggiori con entrambi, perché pastore ti da più fiducia del ctt? Loro almeno ti danno una idea pur vaga di quello che contiene la lozione, pastore non credo.
Spero vivamente che vada tutto a gonfie vele,l'unica cosa che vedo peggio nella cura del doc è il sistemico x....finchè si tratta di topico mi intimorisce meno,ma in quanto a sistemico devo sapere cosa ingurgito
Spero anch'io che vada tutto a gonfie vele,sopratutto in fase di risultati...per quanto riguarda assumere non so cosa questo mi preoccupa di meno,anche perché mi sono affidato pienamente al Doc, non so perché ma ho sentito subito molta fiducia nei suoi confronti