Vendo due lozioni SPECTRAL RS 60 ml

lariano

Utente
23 Luglio 2008
29
0
15
come da oggetto vendo due confezioni di Spectral Rs, innovativa lozione prodotta dalla DS Laboratories, chi fosse interessato mi contatti alla mail comoetilico@hotmail.it prezzo interessante. grazie

lariano

Utente
23 Luglio 2008
29
0
15
come da oggetto vendo due confezioni di Spectral Rs, innovativa lozione prodotta dalla DS Laboratories, chi fosse interessato mi contatti alla mail comoetilico@hotmail.it prezzo interessante. grazie

lariano

Utente
23 Luglio 2008
29
0
15

fedestyle86

Utente
12 Febbraio 2008
286
0
265
come mai le stai vendendo?

Mummia egiziana, identica a quella che stava esposta ai Musei Vaticani fino a pochi giorni fa...., vendo o scambio con telefonino funzionante

fedestyle86

Utente
12 Febbraio 2008
286
0
265
credo anch' io , a quel punto regalale[8D] LOLLLL[:D]

Mummia egiziana, identica a quella che stava esposta ai Musei Vaticani fino a pochi giorni fa...., vendo o scambio con telefonino funzionante

fedestyle86

Utente
12 Febbraio 2008
286
0
265
oppure le regali a me e le metto nella collezione insieme alle mie due di rogaine foam scadute ahahah [:D] poi quando raggiungo 10 confezioni inutili di prodotti faccio un pacchetto e lo regalo a stizza che lo immetterà nel mercato clandestino [:p]

fedestyle86

Utente
12 Febbraio 2008
286
0
265
ahahah [8D]