Vendo DERM MATCH nero

aspriglia

Utente
20 Maggio 2009
40
0
15
Salve, a chi fosse interessato vendo DERM MATCH TOPICALSHADING di colore Nero.

E' stato utilizzato solo una volta x prova, MA E' DA CONSIDERARSI COME NUOVO, purtroppo dopo essermi convinto ad acquistarlo dalle notizie di questo forum, provandolo mi sono reso conto di avere TROPPI POCHI CAPELLI[:(] perchè questo cosmetico abbia efficacia.

Si vede che ho la testa colorata,meglio evitare figuracce, credo che sia utile a chi ha ancora qualcosa da coprire .

***Pagato 43€ (36 + 7 sped. ) su hairshopeurope.com
***Vendo al migliore offerente - spedisco con raccomandata tracciabile - pagamento PayPal o Postapay.

MAX SERIETA'.

aspriglia

Utente
20 Maggio 2009
40
0
15
Per chi avesse dei dubbi posso dare dimostrazione tramite video con SKYPE dell'assoluta perfezione dello stato del prodotto che è come se fosse NUOVO.

In più per ulteriori garanzie sono disposto ad inserire una inserzione Ebay, sono un venditore ( di altri tipi di prodotti naturalmente ) con 162 feedback 100% positivi.

Perciò ripeto: MAX SERIETA'

Potete contattarmi tramite messaggio privato o anche rispondendo semplicemente a questa discussione.

CIAO A TUTTI.

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
non credo tu abbia meno capelli di me nela parte frontale, dove non ne ho nessuno. Eppure lo metto, assieme al toppik ed ha un risultato sufficiente, se non eccellente almeno.

aspriglia

Utente
20 Maggio 2009
40
0
15
semplicemente a me non è piaciuto il risultato. e credo che mi sentirei in imbarazzo o che le persone che mi stanno accanto se ne possano accorgere.

tutto quà.

florenceboy

Utente
2 Aprile 2005
4
0
5
mi potrebbe interessare,però ho i capelli castano scuri quando sono lunghi. di solito li porto a 2mm ed il colore non è uniforme (sembra un po' più scuro dell'effetto grigio della rasatura a zero). puoi mostrare delle foto per favore? a risentirci

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
aspriglia... lo trovo per me a 19 euro, e un disco mi dura 3 anni, vedi tu... piuttosto io stesso mi sono posto la stessa domanda avendo fatto offerte molto più vantaggiose dei distributori italiani, ma probabilmente c'è scarsa fiducia, non essendo un venditore professionale, be' quindi mi sono risposto che questa maggiore sicurezza viene pagata, altro che crisi.