VENDO COLLA,SOLVENTE E TAPE NUOVI A pochi euro

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Allora, non conosco le marche, la colla è una confezione da 50 ml bianca, con scritto new track safe II supergrip.

Il solvente si chiama C-22 ed è da 118 ml, 4 once, ha un colore dorato, targhetta rossa, e ha lo spruzzatore.

i tapes c'è scritto semplicemente supertape, saranno 35-40, comunque sono di colore rosso dentro, non so a cosa corrispondano tra quelli noti.
Ribadisco che è tutto NUOVO, mai usato, ancora chiuso nelle loro confezioni, se li comprate in un hairshop qualsiasi li trovate nelle stesse condizioni, solo che li pagate a prezzo pieno naturalmente.

Vendo tutto a 25 euro (più spese di spedizione)

La speranza oltre la speranza...

Christof Romuald

wecan

Utente
20 Marzo 2008
686
0
265
La colla è questa ?

http://www.lace-front-wig.com/wigsupplies/Product_Catalog_06.htm

E' per dare un'idea a chi fosse interessato...

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
No è un barattolo bianco, ma la marca è quella...

In che senso da quanti metri sono?
Non è un rotolo, sono tape da una decina di cm di lunghezza forse, non lo so non li ho misurati.

Christof Romuald

11 Giugno 2008
574
0
265
quindi le strisce di supertape sono dritte pare di capire

meglio1giorno da libero di esplorare e migliorarsi che 100giorni da pecora dentro1recinto

vetriolo

Utente
27 Marzo 2008
882
1
265

se gli esperti mi danno un parere su quella colla (e sul solvente) potrei farci un pensiero.

è forte, o magari superforte?

ricordatevi che mi serve per le sopracciglia.

grazie [:)]

M

maribelgeoconda

Visitatore
ciao vetriolo, io sulle sopracciglia metto pochissima colla e mi durano una 15 di giorni.le tue sono in retina o tskin?

produttore sistemi capillari

vetriolo

Utente
27 Marzo 2008
882
1
265

no non sono in retina, direi in plastica o simile. però magari evitiamo di incasinare questa discussione [;)]

M

maribelgeoconda

Visitatore
te lo dicevo perche' se sono in pellicola sicuramente stai usando una colla sbagliata e quella di gabriele va bene ma e' ad acqua e regge poco ti serve qualcosa come la ultra old...mi raccomando pochissima

vetriolo

Utente
27 Marzo 2008
882
1
265

io sono del tutto inesperto però mi pare di aver letto che ci siano anche colle non a base d'acqua, tendenzialmente più forti.

a parte questo, tu che dici, è forte? l'hai provata?

M

maribelgeoconda

Visitatore
certo, vetriolo, esistono colle ad acqua come quella che vende gabriele che su sopracciglia in pellicola come ho capito sono le tue possono durare circa 2 giorni se fai sport e colle piu' forti come la ultra hold o altre(piu' vedere il sito di hair direct che ne vende tante) che durano molto piu'...pero' mi raccomando mettine pochissima perche' senno tende dopo un po' di giorni a uscire dai bordi.
spero di esserti stata di aiuto

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
certo che ci sono, puoi metterci pure l'attaccatutto in testa, e ovviamente terrà più di una colla a base acquosa, ma bene non fa di sicuro..

Christof Romuald

M

maribelgeoconda

Visitatore
grabiele tutte le colle che vende l'hair direct(e altre aziende ) pur essendo alcune non ad acqua sono testate e garantite per l'utilizzo sulla pelle umana e hanno tutte superato i test del organismo di controllo sanitario americano come del resto la gran parte delle colle che sono vendute in europa per portatori di protesi hanno superato i controlli degli organismi sanitari europei.
voglio pensare che semplicemente non lo sapevi.
ti specifico pero' che colle non ad acqua vengono utilizzate anche per la tenuta di protesi dentarie e l'utilizzo ormai supera i 40 anni senza che si sia mai riportata una ricerca scentifica che faceva pensare che l'utilizzo fosse pericoloso...
quindi almeno in questi 40 anni non si deve avere paura ci dice la comunita' scentifica...poi tutto puo' far male o provocare allergie.
anche come ci dice vetriolo in un altro settore i vaccini
cmq io non posso far altro che consigliare a vetriolo per il suo stile di vita e per stare piu' tranquillo di utilizzare una colla non ad acqua sulle sopracciglia perche' essendo molto piccole hanno bisogno di una forza di trazione maggiore.
cmq ognuno puo' fare quel che ritiene migliore.
senza pero' dire cose non suffragate dalla ricerche attuali.
davvero non voglio essere polemica ma dire che una colla non ad acqua non va bene per la cute quando anche solo in questo forum c'e' tanta gente che le usa, non mi sembra corretto

vetriolo

Utente
27 Marzo 2008
882
1
265

boh, davvero non so regolarmi. dovrei soltanto provare per rendermi conto. wecan mi aveva indicato delle colle e un venditore su ebay, però sta in america e fra una cosa e l'altra non mi va di fare tutto il tran tran per comprare. ora non ricordo se quelle colle fossero a base acquosa.

wecan

Utente
20 Marzo 2008
686
0
265
Alcune si....

Comunque la scelta delle colle di norma è abbastanza soggettivo.... da non dimenticare che non a tutti tengono egualmente....a causa delle chimica della pelle che varia da un soggetto all'altro.

Ovvio che le colle non in base acquosa tengono di più....è anche ovvio che più tengono più son potenzialmente dannose....tuttavia secondo me si tratta solo di stabilirsi degli obbiettivi...ovvero quanti giorni si vuol stare tra una manutenzione e l'altra....in base anche al proprio stile di vita...

vetriolo

Utente
27 Marzo 2008
882
1
265

però si può pensare che, per quanto dannose, nel mio caso starebbero applicate su una superficie estremamente ridotta ossia quella delle sopracciglia.