Venditori all'ingrosso.

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Da tempo sono iscritto su ebay collaborando con altri 2 amici. Abbiamo guadagnato un bel pò...ma abbiamo intenzione di impiegare ciò di guadagnato nell'acquisto all'ingrosso di qualsiasi prodotto per poi rivenderlo.
Volevo sapere se siete a conoscenza di qualche società italiana/straniera che vende all'ingrosso...qualsiasi materiale (cd, lettori mp3, dvd..schede video..).

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Da tempo sono iscritto su ebay collaborando con altri 2 amici. Abbiamo guadagnato un bel pò...ma abbiamo intenzione di impiegare ciò di guadagnato nell'acquisto all'ingrosso di qualsiasi prodotto per poi rivenderlo.
Volevo sapere se siete a conoscenza di qualche società italiana/straniera che vende all'ingrosso...qualsiasi materiale (cd, lettori mp3, dvd..schede video..).

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
....io conosco grandi grossisti... ma è tutta roba illegale...
(c-o-n-t-r-a-f-f.)
perciò non ho mai comprato ne ti consiglio di comprarci (nonostante sia merce incredibilmente buona e appetibile)...e anzi ti dico di stare attento...
quella roba che hai elencato la trovi in Cina....ma okkio a chi ti offre Ipod a bassissimi prezzi etc etc...
...se fosse legale avrei già fatto soldi a palate...!!!
..solo che non mi và di macchiarmi la fedina penale...non ne vale la pena...
...ma avete partita I.V.A ?

Ciao.

P.s poi sarà difficile che uno che abbia un aggancio buono lo venga a scrivere qui sul forum....[;)]
cmq in bocca al lupo...per l'attività...[X]

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
E' un lavoro che io ho fatto comunque, basta solo capire quando l'acqua comincia ad agitarsi e tornare sulla terraferma, tanto la prima volta spesso lasciano passare solo con il sequestro della merce!

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
....se decidono di mandarti un avviso di garanzia non ci puoi fare assolutamente nulla...!!!
...si molte volte lasciano perdere...ma se c'è la denuncia di qualche tecnico di multinazionale....sono C...I !!!
e nulla puoi.

Ciao.

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
i soldi che ho fatto erano inserzioni su ebay ...mi rifornivo da uno che acquistava all'ingrosso ..un conoscente ovviamente italiano. Ovviamente in modo legale, avendo (lui) partita iva .
Compravo cpu ad esempio ad 80 e le rivendevo a 95-100...pochi soldi relativamente alla vendita singola ma se ne vendi 20-30 qualcosa cambia.
Per il resto non volevo trafficare merci cinesi...ne conosco a bizzeffe di cinesi che mi offrono le scarpe a 45-50 euro (spese di spedizione incluse) ma quando alla 11esima scarpa acquistata avrò problemi con la dogana...cosa farò! Quindi non sono assolutamente orientato verso questa direzione.
Sono figlio del sud, il falso qui è spesso l'originale per cui non avrei problemi a spacciare un jeans ben fatto levis per originale guadagnandoci almeno 40 euro a vendita...Non ho bisogno della Cina per procurarmi i miei falsi.
Ma ciò và contro il regolamento della piattaforma su cui vendo (ebay) e và contro etica e legge. Non vale la pena rischiare per pochi spiccioli.
Mi interessava in ogni caso sapere se qualcuno di voi sà dove posso acquistare all'ingrosso...un sito, un amico ecc..

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
....tempions...si ok vedo che non sei uno sprovveduto [;)]
..ho scritto solo perchè molte volte succede che ci sono persone ignare dei rischi che vanno a correre (perchè prendono alla leggera la cosa)e poi si ritrovano in un tribunale...(ho visto delle copie di avvisi di garanzia di persone per 1 solo paio di scarpe contraffatte)!!!
si anche io ho parenti al sud...e conosco molto bene la situazione...
però in Cina non c'è paragone...è diverso che dal sud italia...li ci sono quartieri che vendono solo contraffatto e li è LEGALE!!!e compri direttamente dalla fabbrica/tarocco....mentre qui al sud lo si fà ma illegalmente...anche se lasciano correre...quindi i prezzi lievitano molto....
io non parlo delle solite scarpe,parlo di marche prestigiosissime...
dove i guadagni superano abbondantemente i 90 euro A PEZZO..e si può arrivare a cifre doppie....
non farmici pensare...[;)]
..e-bay lo conosco molto bene,ma le tariffe che hanno sono veramente indecenti..tassano inserzione % sul valore finale ,galleria,foto..
cmq c'è da dire che è una bella vetrina..!!
..in ogni caso ci sono più falsi su e-bay che non so dove...

Ciao....a presto.