vendita lasercomb

elbuitre

Utente
7 Novembre 2004
50
0
65
causa inutilizzo, vendo spazzola Hairmax lasercomb (usata 10 giorni) a metà del prezzo di listino ufficiale...

la vita è come un fiume... attraversalo pure ma non costruirci mai una casa sopra (da Puerto Escondido)

elbuitre

Utente
7 Novembre 2004
50
0
65
causa inutilizzo, vendo spazzola Hairmax lasercomb (usata 10 giorni) a metà del prezzo di listino ufficiale...

la vita è come un fiume... attraversalo pure ma non costruirci mai una casa sopra (da Puerto Escondido)

elbuitre

Utente
7 Novembre 2004
50
0
65

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,129
8,051
2,015
E' un vero peccato,cavolo 10 gg di utilizzo.....lo so che non e' semplice come sempre la terapia,ma la costanza porta benefici !!

ciauzz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com

wave

Utente
1 Ottobre 2005
800
1
265
causa inutilizzo, vendo spazzola Hairmax lasercomb la vendo anche io mi servono 700 euro i per led per costruirmi il casco laser omg quindi credo e continuo nella terapia laser[8D][8D][X][8D][8D][:)][}:)][V][:eek:)][:(!][^][|)][:X][:p][B)][xx(][:(][:I][8][ov][;)][ph][:O][sm][sp]