Vendesi Aloxidil 2%

jmmda

Utente
22 Ottobre 2004
953
0
265
Ho acquistato qualche settimana fa l'Aloxidil al 2% (flacone da 60 ml). La confezione è stata aperta, e anche il flaconcino, ma non è MAI stata utilizzata, neanche per testare la consistenza del liquido. Praticamente ho solo sentito che odore fa, e poi l'ho richiuso.
Siccome non lo userò, ho pensato di rivenderlo.
Il prezzo era di 18,08 euro, il lotto è F00008, e la scadenza è 01 2007.
Ovviamente non posso rivenderlo allo stesso prezzo, ma neanche scendere troppo visto che è praticamente nuovo, intatto e illibato.
Può interessare a qualcuno? Siore e Siori...qualche offerta?

jmmda

Utente
22 Ottobre 2004
953
0
265
Ho acquistato qualche settimana fa l'Aloxidil al 2% (flacone da 60 ml). La confezione è stata aperta, e anche il flaconcino, ma non è MAI stata utilizzata, neanche per testare la consistenza del liquido. Praticamente ho solo sentito che odore fa, e poi l'ho richiuso.
Ovviamente non posso rivenderlo allo stesso prezzo, ma neanche scendere troppo visto che è praticamente nuovo, intatto e illibato.

jmmda

Utente
22 Ottobre 2004
953
0
265

jmmda

Utente
22 Ottobre 2004
953
0
265
Nessun problema: perchè pensavo che una volta acquistato mi sarei decisa ad utilizzarlo. Così non è.

Ti interessa?

jmmda

Utente
22 Ottobre 2004
953
0
265
Se l'Ell Cranell ordinandolo su internet costa 25,50 euro 100 ml x 2, quindi 100 ml sono circa 13 euri (esattamente come il mio Aloxidil scontato considerevolmente di 5 euro)....allora Siore e Siori propongo il baratto del secolo: 100 ml di Ell Cranel per 60 ml di Aloxidil al 2%!!!