Vellus tempie

giuliosak

Utente
27 Aprile 2009
197
1
165
Ciao a tutti. Dopo 1 anno di cura con finasteride e minox mi sono comparsi tantissimi vellus biondi sulle tempie. Sono praticamente invisibili ma molto numerosi. C'e' la possibilità di aumentarne dimensione e consistenza?
Pensavo a queste alternative: Spectral DNC-L o antiandrogeni topici. Cosa ne pensate?

giuliosak

Utente
27 Aprile 2009
197
1
165
Ciao a tutti. Dopo 1 anno di cura con finasteride e minox mi sono comparsi tantissimi vellus biondi sulle tempie. Sono praticamente invisibili ma molto numerosi. C'e' la possibilità di aumentarne dimensione e consistenza?
Pensavo a queste alternative: Spectral DNC-L o antiandrogeni topici. Cosa ne pensate?

giuliosak

Utente
27 Aprile 2009
197
1
165

lido

Utente
17 Settembre 2009
213
0
165
ciao! ma per caso hai usato anche propecia o altro oltre al minox? te lo chiedo perchè anch'io lo uso da un anno e non mi è ricomparsa neanche l'ombra di un pelo!!