Vellus lunghi ma poco pigmentati

mrsolodolo

Utente
13 Marzo 2014
429
0
265
Ciao a tutti, uso minox da 2 mesi e una settimana, e nella zona di tempie-parietali si stanno allungando dei capelli che appunto sono lunghi anche 1-2 cm ma sono poco pigmentati, non invisibili ma molto chiari.

Questi capelli hanno più possibilità di diventare capelli più spessi e pigmentati o hanno le stesse probabilità di vellus corti e piccoli, o di aree quasi glabre?

mrsolodolo

Utente
13 Marzo 2014
429
0
265
Ma questi capelli hanno più possibilità di migliorare? Insomma essendo lunghi anche più di un cm sono più forti? O hanno le stesse probabilità di diventare lunghi e spessi di un normale vellus?

dex82

Utente
11 Gennaio 2013
524
5
265
il difficile è proprio far diventare i vellus dei capelli veri e propri..e cmq generalmente dopo qualche ciclo i vellus possono diventare capelli, al primo è difficile..

mrsolodolo

Utente
13 Marzo 2014
429
0
265
Si, ma i vellus noi sono capelli corti qualche mm e quasi bianchi? Io invece parlo di capelli con un po di colore, e lunghi anche 1-2 cm. Questi dovrebbero essere più reversibili@ rispetto ai vellus veri e propri?

mrsolodolo

Utente
13 Marzo 2014
429
0
265
Ahahha è vero dottore, alla fine sono solo chiacchiere, prima di 6 mesi non si può stabilire niente, ma in via teorica è come ho detto io?