vellus e caduta(anche per il dott.Gigli)

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,425
265
615
...una domanda probabilmente stupida:
per capire se un minoxidil funziona basta vedere se ci sono dei vellus nuovi?io sto avendo un diradamento con perdita di capelli lunghi e formati da 2 mesi(le cause potrebbero essere molteplici ma non è questo il punto) ma nel contempo noto vellus laddove non cresceva niente da anni e questo è per certo...che vuol dire?il mio dilemma è capire se il minox che uso ora funziona a dovere...basta questo segnale?

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,425
265
615
per capire se un minoxidil funziona basta vedere se ci sono dei vellus nuovi?io sto avendo un diradamento con perdita di capelli lunghi e formati da 2 mesi(le cause potrebbero essere molteplici ma non è questo il punto) ma nel contempo noto vellus laddove non cresceva niente da anni e questo è per certo...che vuol dire?il mio dilemma è capire se il minox che uso ora funziona a dovere...basta questo segnale?

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,425
265
615

bakura

Utente
9 Aprile 2011
348
0
265
Il primo segnale è la caduta indotta (penso che un 85% l'ha riscontrata) e poi se stai avendo una ricrescita vuol dire che il prodotto sta funzionando (certo che se ti cadono tanti capelli quanti ne cadevano prima dell'uso del minoxidil,avrei dei dubbi).

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,029
1,245
2,015
I segnali sono aumento deri diametri e rinfoltimenmto e si apprezzano non prima di 4-6 mesi di cura
saluyti