Vedete un po cosa mi hanno prescritto

fabio84

Utente
29 Dicembre 2004
503
1
265
Ciao ragazzi, ho 21 anni, e sto incominciando a perdere qualche capello. Penso sia il problema androgenetico che colpisce la maggior parte dei ragazzi a questa eta. Ma Tuttosommato solo a livello di tempie per ora.

Mi sono recato, ad un centro CESARE RAGAZZI, visto che è presente nella mia citta. C'è anche un sito sull'omonimo centro, che è riconosciuto a livello nazionale e internazionale.

Per prima cosa, giustamente per poter scegliere una terapia tricologica, mi hanno spiegato che si devono fare questi test:

- 1 tricotest
- 2 terapie test
- 1 anamnesi
- 1 patch test
- 2 prodotti in omaggio
- 1 tricotest finale

costo: 390 euro! Solo per sapere cosa hanno i capelli ?! Apparte poi la terapia che eventualmente andrai a seguire....

Niente volevo un vostro parere a riguardo... Che faccio ?!?

fabio84

Utente
29 Dicembre 2004
503
1
265
Ciao ragazzi, ho 21 anni, e sto incominciando a perdere qualche capello. Penso sia il problema androgenetico che colpisce la maggior parte dei ragazzi a questa eta. Ma Tuttosommato solo a livello di tempie per ora.

Mi sono recato, ad un centro CESARE RAGAZZI, visto che è presente nella mia citta. C'è anche un sito sull'omonimo centro, che è riconosciuto a livello nazionale e internazionale.

Per prima cosa, giustamente per poter scegliere una terapia tricologica, mi hanno spiegato che si devono fare questi test:

- 1 tricotest
- 2 terapie test
- 1 anamnesi
- 1 patch test
- 2 prodotti in omaggio
- 1 tricotest finale

costo: 390 euro! Solo per sapere cosa hanno i capelli ?! Apparte poi la terapia che eventualmente andrai a seguire....

fabio84

Utente
29 Dicembre 2004
503
1
265

- 1 tricotest
- 2 terapie test
- 1 anamnesi
- 1 patch test
- 2 prodotti in omaggio
- 1 tricotest finale

desperado

Utente
19 Maggio 2005
142
0
165
Evita di andarci sennò qua dentro te menamo in massa...
E mo vedrai anche i commenti degli altri...

Te lo dico per primo:
Cesare Ragazzi è un fruttarolo, a te, se serve, serve un DERMATOLOGO.
CErcane uno,puoi anche chiedere qui.

fabio84

Utente
29 Dicembre 2004
503
1
265
azz ragazzi grazie 1000 davvero... la stavo per fare la cavolata... Io sono di Taranto, se conoscete un buon dermatologo da ste parti, vi sarei grato ;-)

ma voi co sto cesare ragazzi qui avete esperienze già ?!

fabio84

Utente
29 Dicembre 2004
503
1
265
Perfetto ragazzi siete miticiiiiiiii, menomale che mi è venuto il pallino di scrivervi... sta community è stupenda... GRAZIE!!!!

P.s.: A Taranto ha lo studio il Dr. Pastore

E' un bravo dermatologo che voi sappiate ? L'ho beccato qui:

http://www.calvizie.net/menu_dermatologo.asp

Thx

BYEBYE

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
CHE FACCIO?
HAHAHAHAHAHA,SCAPPA CAMBIA CITTA'......

SCHERZO,vai da un dermatolgo esperto i capelli,se chiedi , qualcuno ti sa' consigliare il derma nella tua citta!

leggi le mie esperienze!

Quella cura,fidati che non serve a nulla,a me addirittura in un loro centro MI HA VISITATO L'IMPRENDITORE(al max ha il diploma alle serali) SCONSIGLIANDOMI VIVAMENTE LA CURA DEL MIO MEDICO(che si e' ucciso studiando per il bene dell'umanita :) e io come un pollo l'ho ascoltato perche ero depresso!

CI SON MILLE SOLUZIONI PER LA CURA DEI TUOI CAPELLI

desperado

Utente
19 Maggio 2005
142
0
165
Il dott.Pastore è proprio a Taranto...ma devi avere un pò di soldini da spendere...
Comunque una visita da lui te la consiglio caldamente

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
Si, vai anche daL Dott. Pastore,lui ha studiato ,se vai dalla cesare invece le hanno studiate tutte come spillarti l'impossibile!

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
mille per dire tutte tranne quella che ti dicono da cesare!

Anche perche sa vai da Cesare con una minina perdita di capelli ti prescrivono la protesi come hanno fatto a me!

Se tentano una terapia lui i capelli li ha tutti,e se va da un buon dermatologo sicuramente stabilizza la situazione :)