Ciao ragazzi, ho 21 anni, e sto incominciando a perdere qualche capello. Penso sia il problema androgenetico che colpisce la maggior parte dei ragazzi a questa eta. Ma Tuttosommato solo a livello di tempie per ora.
Mi sono recato, ad un centro CESARE RAGAZZI, visto che è presente nella mia citta. C'è anche un sito sull'omonimo centro, che è riconosciuto a livello nazionale e internazionale.
Per prima cosa, giustamente per poter scegliere una terapia tricologica, mi hanno spiegato che si devono fare questi test:
- 1 tricotest
- 2 terapie test
- 1 anamnesi
- 1 patch test
- 2 prodotti in omaggio
- 1 tricotest finale
costo: 390 euro! Solo per sapere cosa hanno i capelli ?! Apparte poi la terapia che eventualmente andrai a seguire....
Niente volevo un vostro parere a riguardo... Che faccio ?!?
Mi sono recato, ad un centro CESARE RAGAZZI, visto che è presente nella mia citta. C'è anche un sito sull'omonimo centro, che è riconosciuto a livello nazionale e internazionale.
Per prima cosa, giustamente per poter scegliere una terapia tricologica, mi hanno spiegato che si devono fare questi test:
- 1 tricotest
- 2 terapie test
- 1 anamnesi
- 1 patch test
- 2 prodotti in omaggio
- 1 tricotest finale
costo: 390 euro! Solo per sapere cosa hanno i capelli ?! Apparte poi la terapia che eventualmente andrai a seguire....
Niente volevo un vostro parere a riguardo... Che faccio ?!?