VASODILATAZIONE ,DILATAZIONE VENE

giangi

Utente
3 Maggio 2007
4
0
5
Salve uso minoxidil al 5% in soluzione galenica da circa 1 settimana,ho notato con estremo dispiacere e spavento la dilatazione delle vene sulle tempie e in prossimita' delle stempiature dove applico il minoxidil.Probabilmente ne metto troppo, o forse no.
Ma SPERO che sia UNA COSA TRANSITORIA E REVERSIBILE.
GLI ESPERTI COSA MI DICONO?
Quando le mie tempie poco stempiate ritorneranno normali?
thnks

NB:la cosa mi ha terrorizzato

giangi

Utente
3 Maggio 2007
4
0
5
Salve uso minoxidil al 5% in soluzione galenica da circa 1 settimana,ho notato con estremo dispiacere e spavento la dilatazione delle vene sulle tempie e in prossimita' delle stempiature dove applico il minoxidil.Probabilmente ne metto troppo, o forse no.
thnks

giangi

Utente
3 Maggio 2007
4
0
5
thnks

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
Il minoxidil non dilata le vene semmai le arterie ,come fai a dire che sono dilatate? Hai fatto un doppler?
saluti

giangi

Utente
3 Maggio 2007
4
0
5
No so cosa sia il doppler.
Allora sono solamente paranoico!?Ho semplicemente notato delle (vene o arterie?) in RILIEVO uscire dalle tempie in prossimita' delle stempiature, non avendole mai notate ho dato la colpa al minoxidil che conoscevo anche come VASODILATATORE. Ingenuamente ed avventatatmente ho pensato :ahh! mi ha dilatato i vasi delle tempie!.
Puo' essere?