variazione nickname IESON

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,942
98
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
Ciao a tutti.
Con grande tristezza, ho fatto il passo e ho modificato il mio storico nickname S.alus nel nuovo IESON.

Solo gli utenti storici e i veterani del forum sanno infatti che questo mio nickname derivava dal mio portale passato, che a malincuore dovetti vendere.
Di conseguenza il mio nickname originario fu mantenuto per evitare inutile confusione e per mentenere un minimo di continuità con il sodalizio di persone che credevano nel progetto della community così come è adesso, indipendentemente dal nome del dominio.

Oggi, ahimè, questo gruppo storico di persone non esiste quasi più.
Siamo cresciuti (invecchiati.. sigh) ognuno ha preso la sua strada professionale e i nuovi impegni non garantiscono più la continuità nella frequentazione del forum, come una volta.

Il problema è che la nuova generazione di utenti, all'oscuro delle storiche vicende passate, finisce col fare confusione e ci sono utenti che in buona fede hanno pensato che io avessi ancora un legame col vecchio portale, relativo forum, relativo shop on-line.

Purtroppo non è così.

In definitiva, ora il mio nickname è diventato inequivocabilmente IESON e cioè quel Giasone della ricerca tricologica nel cui mi sono identificato per la scelta del nome di questa community.

Chiedo scusa a tutti per la confusione arrecata, e chi mi vuole continuare a chiamare affettuosamente S.alus, libero di farlo!

grazie a tutti
Roberto

qwerty__

Utente
8 Settembre 2007
1,111
0
415
Grande e glorioso passato : salus uno dei pionieri dell'informazione (relativa al nostro problema), ed un cambio di nick non certo elimina la stima professionale e la competenza che hai saputo dare a questo e al passato progetto multimediale.

boschetto

Utente
12 Maggio 2003
590
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Ronald
una cosa che non ho mai capito: perchè dovesti vendere?
Azz! Se fai 'sta domanda Ronny vuol dire che non ricordi tanto bene.[:D]
Sarebbe da fare un censimento per contarci noi reduci...

boschetto

Utente
12 Maggio 2003
590
0
265
Claudia, l'ho fatto il censimento! Ho usato questi criteri: utenti attivi (almeno 100 messaggi) iscritti nel 2003 e che hanno scritto almeno un messaggio nel 2007. Ebbene, siamo 73 vecchietti. In oridine di anzianità:

1 IESON, Proxy, Dep, Dott. Andrea Marliani, Dr.Paolo Gigli, Renato, Dott. Tesauro, Bellicapelli, Claudia, 10 boro, super80, Ronald, matteo, Carlitos, haga, Freddi, pl@stiko, Geronimo, boschetto, 20 BIONDO82©, tempions, kkk, Mika, matteo81, Raiden, oponzio pilato, sorrow, sfolto, veneziano, 30 aldo20, samo, [Daitarn], way, gio82pac, quasicalvo, Marlene, AleK, Reflex, Simo81, 40 icedolphin, Batgirl, gate7, Superalex, Chopin, Jill, officinalis, Dolmer, Dharma, Raviolo, 50 Courtney, sandek, allafrutta, frida, scorpio, omega, Marmotta, Malcy, gibson, paulwll81, 60 Blood, MaXcalvizia, Ciano, Pippomostarda, Matthew, Sly1, cibelli, Onda, brasileiro, run, 70 Fabricius, drakkar, robby, goldrake.

Spero di non aver dimenticato nessuno...

boschetto

Utente
12 Maggio 2003
590
0
265
Si, effettivamente la mia è una ricerca grossolana, nel senso che anche chi si è assentato per anni e poi ha scritto un solo messaggio nel 2007 compare nell'elenco.
Ma io non dispongo di strumenti per poter fare ricerche più approfondite nel database. Credo che solo gli amministratori possono farlo...

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
No no credo che la tua ricerca sia più che giusta! e non credo che gli amministratori possano fare ricerche più approfondite (ma ci posso provare [:D])
Solo che in effetti alcuni storici tipo Bellicapelli o F.Web magari scrivono un solo messaggio e poi rispariscono [:(]
baci

P.S. Borì, io sull'altro forum ai tempi mi ero iscritta solo per le tue battute![:D]

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Io non ci sono [:(]...sono anno 2004
Però mi considerate lo stesso un pochino pochino della vecchia guardia? Se non altro per il numero di post e perchè ho conosciuto di persona le battute di boro! [:D]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Reduci è bellissimo, Bosch; mi sento quasi uscita da una mega produzione hollywoodiana di wars!!![:246][:261]