Valutazione vertex e line centrale

Samuel555

Utente
27 Giugno 2023
72
2
65
Buongiorno a tutti avevo pubblicato mesi fa ma non trovo la discussione , comunque ho 18 anni e volevo chiedere come vi sembra la situazione , premetto che ho avuto sempre l'attaccatura piuttosto alta , e che sul verte

Ultima modifica da un moderatore:

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,105
8,045
2,015
Sono foto nuove, scattate 1 ora fa
Quindi sono identiche

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,453
1,386
615
Per me non hai nulla il capello è bello sano ovunque ,solo in zona vertex hai 2 girelli che creano quell'effetto con il capello medio lungo...

Samuel555

Utente
27 Giugno 2023
72
2
65
Chiedo consigli per uno shampoo , qualcuno potrebbe aiutarmi , vorrei evitare quelle robaccie tipo solfati ecc.
E restare su qualche cosa di naturale

Domanda gli shampoo anti DHT sono utili anche se non ci sono evidenti problemi ho in questo caso non hanno senso?

Grazie attendo risposta

vivanco

Utente
2 Settembre 2018
1,308
668
415
Roma
Chiedo consigli per uno shampoo , qualcuno potrebbe aiutarmi , vorrei evitare quelle robaccie tipo solfati ecc.

Domanda gli shampoo anti DHT sono utili anche se non ci sono evidenti problemi ho in questo caso non hanno senso?

Grazie attendo risposta
Puro marketing. Gli shampo hanno una sola funzione: detergere.
Eccettuano esclusivamente gli shampoo medicati contenenti il ketoconazolo (nizoral) e altri attivi farmacologici

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,105
8,045
2,015

Grazie attendo risposta

Samuel555

Utente
27 Giugno 2023
72
2
65
Ciao, ho fatto oggi la visita , mi è stato detto che probabilmente la mia preoccupazione era dovuta dal fatto che bel periodo estivo tra cloro, sale e sole i capelli sono più stressati , mi ha detto che la situa è ok , e mi ha anche detto che ci sono parecchi nuovi capelli in crescita , mi ha consigliato un integratore e delle gocce da mettere, che dovrebbero diminuire la caduta e inspessire i "capellini" nuovi
Grazie a tutti dei consigli

Vi lascio la foto dei prodotti e dei capelli

Samuel555

Utente
27 Giugno 2023
72
2
65
Sera so che potrei risultare pesante ma praticamente tutti i miei coetanei hanno una hair line dritta , vorrei capire se è semplicemente la forma del viso o se si tratta di stempiatura