valutazione tra tipi di minoxidil

billycenty

Utente
24 Novembre 2006
647
1
265
ne ho provati diversi tipi di minoxidil commerciali, ma con quello di genhair non mi trovo molto bene , vi posso fare una mia classific a:

1 minoximen 5%
2 kirkland 5%
3 minoxidil sensitive 5%
non ho provato il regain , pero vi posso dire che con i primi due prodotti i capelli dopo l'applicazione mi sembravano molto piu rinforzati e forti , cosa che con il sensitive non succede a fatto e inoltre lascia un effetto non tanto buono , del tipo bagnato o unto.
Un alatra cosa strana è che il sensitive ha un colore sul giallo , mentre gli altri due assolutamente no. Voi come vi siete trovai? cmq appena mi finisce compro di nuovo il kirkland a mio avviso migliore e anche piu efficace. ciao

billycenty

Utente
24 Novembre 2006
647
1
265
ne ho provati diversi tipi di minoxidil commerciali, ma con quello di genhair non mi trovo molto bene , vi posso fare una mia classific a:

1 minoximen 5%
2 kirkland 5%
3 minoxidil sensitive 5%
non ho provato il regain , pero vi posso dire che con i primi due prodotti i capelli dopo l'applicazione mi sembravano molto piu rinforzati e forti , cosa che con il sensitive non succede a fatto e inoltre lascia un effetto non tanto buono , del tipo bagnato o unto.
Un alatra cosa strana è che il sensitive ha un colore sul giallo , mentre gli altri due assolutamente no. Voi come vi siete trovai? cmq appena mi finisce compro di nuovo il kirkland a mio avviso migliore e anche piu efficace. ciao

billycenty

Utente
24 Novembre 2006
647
1
265

1 minoximen 5%
2 kirkland 5%
3 minoxidil sensitive 5%

billycenty

Utente
24 Novembre 2006
647
1
265
ebay , dagli usa. Per me è ottimo, e poi dato che il valore è minore di 50 dollari(per 4 mesi) neanche si hanno problemi con la dogana.ciao

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
io sto usando il kirkgard comprato da labosalute, spediscono dagli usa, ma la prossima volta comprero' da genhair perchè ho dovuto aspettare quasi 30 giorni prima che arrivasse. qualcuno che ha provato quello di genhair puo' dire come si è trovato? e quello con azelaico come vi sembra?

billycenty

Utente
24 Novembre 2006
647
1
265
a me non piace quello della genhair , non mi trovo bene, non da hai mie capelli quella qualità che dava sia il kirkland sia il minoximen. ciao

cadoer

Utente
6 Luglio 2006
293
0
265
questi 3 prodotti solo su internet o anche in farmacia si acquistano? scusate la domanda banale...ma sto usando aloxidil 2%, e in vista di un futuro non molto lontano in cui dovrò aumentare la dose volevo sapere appunto questo..

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
in farmacia si chiama rogaine(minoxidil 5%), ma costa troppo, per questo conviene internet. ma nessuno mi da una testimonianza positiva sul minoxidil della genhair? billycentry sec te la differenza che hai notato non potrebbe essere dovuta al fatto che in quello di genhair non c'è il glicole, e quindi potrebbe sembrare meno efficace ma in realta' è uguale al kirkgard?

zagor

Utente
21 Febbraio 2007
98
0
65
Ciao , sapete se questo è un sito affidabile e da dove spediscono .Qualcuno ha fatto acquisti ?.

http://www.vitabellezza.com/productdetail.asp?ID=401&IDS=&IDC=Capillare

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
sembra uguale a labosalute, anche i prezzi compra qua a me è arrivato dopo 25 giorni dagli usa http://www.labosalute.com/prodotti-capillari-calvizie.asp

zagor

Utente
21 Febbraio 2007
98
0
65
Citazione:Messaggio inserito da dragonn
sembra uguale a labosalute, anche i prezzi compra qua a me è arrivato dopo 25 giorni dagli usa http://www.labosalute.com/prodotti-capillari-calvizie.asp

Sì hai ragione, spulciando meglio ho trovato che fanno parte del gruppo Labo.

http://www.vitabellezza.com/Page_ID.asp?IDTXT=14&Adv=1

Hanno gli uffici in Inghilterra e forse spediscono anche da lì.
Sarebbe meglio sia per accelerare di molto i tempi di consegna e soprattutto per non avere eventuali problemi di dogana, che è la mia preoccupazione.

Boh mò vedo .

billycenty

Utente
24 Novembre 2006
647
1
265
allora può darsi di si dragnon , ma il fatto è che gli altri due mi lasciavno ad assorbimento (ti può sembrare strano ma è proprio cosi) i capelli nettamente piu forti e fitti. Invece con questo ho sempre un effetto non dico bagnato ma un po unto si...e non mi piace.

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
ragazzi ho scoperto un nuovo sito 2 barattoli di minoxidil a 15 euro comprese spedizioni http://www.shopinprivate.com/ da salusfarma dicono che sono puntuali e precisi

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
Citazione:Messaggio inserito da billycenty
allora può darsi di si dragnon , ma il fatto è che gli altri due mi lasciavno ad assorbimento (ti può sembrare strano ma è proprio cosi) i capelli nettamente piu forti e fitti. Invece con questo ho sempre un effetto non dico bagnato ma un po unto si...e non mi piace.
io fino ad ora ho provato solo il kirkgard, sono ai primi due barattoli, in precedenza ho usato solo galenico e noto una grossa differenza, probabilmente con il glicole il minoxidil si conserva meglio ed è piu' efficace