valentino rossi che figuraccia!!!!

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
sara' un grande campione ma l'immaturita' e' il suo forte, ieri i tre o quattro principali avversari sono caduti, quasi si pensava che la cosa fosse piu' seria....alla fine un valentino rossi che vince senza avversari tosti, ed alla fine festeggia,raccapricciante....che figura ci facciamo all'estero con uno del genere...........

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
sara' un grande campione ma l'immaturita' e' il suo forte, ieri i tre o quattro principali avversari sono caduti, quasi si pensava che la cosa fosse piu' seria....alla fine un valentino rossi che vince senza avversari tosti, ed alla fine festeggia,raccapricciante....che figura ci facciamo all'estero con uno del genere...........

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Lascia perdere, la tua interpretazione, è sbagliata, Valentino prima della seconda ripartenza ha parlato con Il dott. Costa il quale gli ha detto che non c'era nulla di particolarmente grave.

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
si , ma cmq stavano male e le radiografie ed accertamenti li dovevano ancora fare, era tutto in dubbio ed in ospedale e poi festeggiare un a vittoria senza avversari non e' da campioni....

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
Valentino ha fatto una gara entusiasmante ed alla fine ha vinto in vantaggio tantè che si è lasciato andare a due curve in controsterzo SPETTACOLARI!!!!!!!!!!!!!

valentino rossi è il numero uno mettetevelo in testa!

25.jpg

maximo

Utente
30 Gennaio 2005
90
0
65
Sicuramente ha meritato e merita altre 100 vittorie perchè è un grande campione. Ha festeggiato la vittoria a modo suo, anche se mi sarei aspettato meno esibizionismo da parte sua dopo una vittoria facilitata dall'uscita di alcuni suoi avversari di tutto rispetto e visto che si è sfiorata una tragedia. Comunque tirando le somme meno male che nessuno ci ha rimesso la vita, perchè Melandri e Capirossi sembravano due stracci buttati sulla ghiaia e mi sono venuti i brividi a vedere quelle immagini.
N.B. I due virgoloni neri con gomma fumante glieli perdono perchè erano troppo spettacolari.

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
ma vi rendete conto cosa vuol dire uscire a 260 all'ora da una curva in controsterzo e riprendere la moto????? ragà la moto di rossi ha 260 cv!!!!!

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
raga' sta di fatto che rossi e' un bambino, gibernau infatti dovra' subire un intervento......si ha vinto ma senza avversari e quindi non doveva festeggiare..punto...ed invece non fa altro che confermare la sua immaturità, qui non stiamo a dire che non e' bravo ...ma in qs gran premio ha fatto capire quanto e' bambino, ora e' terzo nel mondiale se ci fossero stati gli altri magari era 5 o 6,se uno recupera punti perche' succede quello che e' successo non si festeggia...

maximo

Utente
30 Gennaio 2005
90
0
65
Citazione:Messaggio inserito da castanochiaro
ma vi rendete conto cosa vuol dire uscire a 260 all'ora da una curva in controsterzo e riprendere la moto????? ragà la moto di rossi ha 260 cv!!!!!

La bravura di Valentino, ripeto, non si discute.
Però, Castano non mi sembra che Valentino andasse a quella velocità quando ha fatto derapare la moto, e poi a bordo di quelle moto c'è un sistema intelligente regolabile dal pilota che parzializza o stabilizza la potenza in caso di immediata perdita di aderenza del posteriore. Altrimenti se non ci fosse quel controllo attivato sarebbe stato sicuramente disarcionato dal mezzo.
Questo, ripeto, non significa che sia facile da fare, ma senz'altro per i piloti di quel livello non è poi così difficile.

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Citazione:Messaggio inserito da castanochiaro

aZZO....sono d'accordo con Castano!!!!! INcredible!!!!!

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
raga' ma il post non era se sapeva derapare o meno.....ma se sa campare o meno quello e' il punto.......

maximo

Utente
30 Gennaio 2005
90
0
65
Citazione:Messaggio inserito da maverik
raga' ma il post non era se sapeva derapare o meno.....ma se sa campare o meno quello e' il punto.......

Ho risposto sopra.
Doveva essere solo meno esibizionista.

angela1987

Utente
18 Giugno 2006
40
0
15
Citazione: ora e' terzo nel mondiale se ci fossero stati gli altri magari era 5 o 6,se uno recupera punti perche' succede quello che e' successo non si festeggia...

Se ci fossero stati gli avversari....i 20 punti di certo non li avrebbe presi Hayden e la classifica si sarebbe ulteriormente ridotta.
Nelle gare di Indy Car ci scappa quasi sempre il morto e si festeggia come divi di Hollywood: questo è il gioco e se lo si accetta si accettano anche i rischi e le conseguenze.

CMQ FORZA VALENTINO!!

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
angela ma che dici? qual'e' il gioco, se altri si fanno male o non garegianonon si festeggia , vedi schumacher l'anno scorso quando fu costretto a correre senza avversari e presero il via solo 6 monoposto...non festeggio'...li' si vede il campione...l'esibizionismo fuori luogo da modo di capire quanto il cervello sia piccolo..... e poi diceva sempre a biaggi che il chattering era impossibile averlo su qs tipo di moto, ed invece all'inizio dell'anno ha detto che la sua moto soffriva di chattering...io qs cose non le sopporto......secondo me molto immaturo

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
...anche se non c'entra ma cmq...W LORIS CAPIROSSI speriamo che quest'anno il titolo mondiale lo vinca lui ...!!!...se lo merita davvero troppo!!!
penso sia l'unico capace di guidare quel tipo di moto così come fà lui...in quanto a tecnica pura di guida non è inferiore a Vale....
e poi Moto Italiana,Pilota Italiano,Team Italiano ....scusa se è poco....ma si parla sempre di Vale...
...maverik in parte sono daccordo...io personalmente per come sono fatto non avrei festeggiato...però bisogna anche dire che Vale in pista è sempre stato corretto e sportivo....poi è ovvio è pur sempre un essere umano non pùò essere e non è perfetto...io sò che aveva dichiarato che non avrebbe + corso per sponsor tabaccai e poi si è ritrovato conteso dai 2 maggiori....andando per altro a finire con la Camel...(che fra le cose ha una grafica da schifo...[:D])

Cmq è davvero lo sport più bello in assoluto......[^]

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
ovvio che e' uno bello sport ma quando vedo qs cose davvero mi irrito...anche perche' ora il gran premio di assen e' sabato e forse non hanno neanche il tempo di ristabilirsi..a parte che gibernau non partecipa..quindi tutto qs va a dicapito dello spettacolo....cmq vedremo

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
sì ho capito ma non è colpa di Vale....
Gibe ha commesso uno sbaglio che purtroppo ha pagato caro lui in prima persona....gli hanno dovuto sostituire la placca in metallo che già aveva con una più larga....quindi non se la stà passando bene....
...speriamo che gli altri recupirino in fretta sarebbe un peccato...
....cmq speriamo che Loris possa tornare e fin da Assen combattere per il titolo.....anche se con Vale la vedo dura anche quest'anno....

Ciaooooo...