VADEMECUM RU

piero80

Utente
26 Settembre 2006
21
0
15
Un saluto a tutti voi cari amici del forum,
notando che il mio front continua lentamente ad alzarsi, nonostante io prenda fina, lozione anti-androgeni topica e minoxidil, mi sono deciso per l'acquisto del famigerato RU ma non so bene come muovermi vista la carenza di informazioni dettagliate in materia.
Vorrei quindi provare a usare questo thread per cercare di ottenere qualche dettaglio utile per chi come me è alla ricerca disperata di qualcosa di nuovo che funzioni contro la perdita dei propri amati capelli!
Vi sottopongo le mie domande sperando che qualcuno di voi possa aiutarmi:
1) dove lo acquistate: www.facebook.com/MPBTreatments?fref=ts o http://anageninc.com/home-page-products/ru...ution-50ml.html?
2)in quale formato: crema, polvere o soluzione? quali differenze avete riscontrato? quale versione consigliate?
3)la soluzione in quale vettore: Glycerin+ Ethanol;PG + Ethanol; K&B Solution? differenze rilevanti tra i diversi vettori?
4) quale concentrazione usate: 3%,5%, o 8%?
5)lo usate tutti i giorni o fate una pausa a settimana?
6)usando il ru non usate più le altre lozioni anti-androgeni topiche?
7) necessitate di lavare i capelli prima di applicare un altro prodotto sul cuoio capelluto?
Grazie in anticipo a tutti per il tempo che dedicherete alla mie domande, sperando che possano essere utili anche ad altri utenti del forum :B):

last beach

Utente
30 Giugno 2011
565
0
265
Ciao,
1) io lo prendo da angeninc.com ,
2)lo prendo in polvere grezza
3)lo mescolo in 70% alcool e 30 % glicole ,
4) lo faccio al 5%
5) lo uso una volta al giorno per ora solo sul frintale per vedere se smuove qualcosa se poi vedo che fa allora su tutta la testa,
6) il minox continuo ad usarlo,
7)di solito lavo la testa prima di darlo ,sicuramente penetra meglio a cute pulita piuttosto che sporca
ps da mpb treatments cosat molto meno ma sono sempre 'out of stock' , da angeninc costa tanto ma ne hanno sempre a disposizione inoltre spediscono dall olanda e quindi nn ci sono problemi di dogana...e in piu sui vari furum americani si parla molto bene di anagen piuttosto che mpb...ciaoooo

piero80

Utente
26 Settembre 2006
21
0
15
grazie mille last beach!
seguirò i tuoi consigli ;)
ps per ora ti sembra che si stia muovendo qualcosa?

last beach

Utente
30 Giugno 2011
565
0
265
piero sono solo a un mese e una settimana per ora mi sembro sempre uguale, o forse un po meglio? bo nn voglio gasarmi ch epoi magari e' solo effetto placebo, ma in ognio caso sto facendo foto ogni 10 giorni tra un mesetto le posto sul tread

piero80

Utente
26 Settembre 2006
21
0
15
last beach grazie mille per la tua testimonianza, sono ancora in dubbio se comprare RU o meno ma penso che alla fine un tentativo lo farò! [8D]

reflex

Utente
25 Giugno 2003
342
2
265
sto pensando di provarlo anche io ma voi quanto ne applicate al giorno? Usate anche il Minoxidil e altra roba?

marcpastx

Utente
9 Dicembre 2013
170
0
165
ciao ragazzi pure io sarei interessato volevo porvi delle domande , ma questo ru serve per il front? secondo voi lo introdurranno anche in italia?