Cari amici del forum,
purtroppo il mio accesso al forum per il mese di agosto finisce qui. Oggi parto per le vacanze. Mi mancherete molto.
saluto con affetto tutti, ma non posso esimermi da fare dei nomi.
Saluto ovviamente Claudia, la nostra tedesca preferita (forse non da tutti ma dalla stragrande maggioranza),
Cleopatra, sempre gentilissima come poche,
le dolcissime susina e marinella,
capello83, il playboy del forum,
jador, una brava mamma e una persona molto intelligente,
saluto il dottor Gigli, anche lui premio nobel per la pazienza e la disponibilità,
anche rocky, che non sento da un pò,
e in particolare Ivo, augurandogli tanta fotuna per tutto.
Ce ne sarebbero altri ma mi fermo a quelli che conosco meglio. Sicuramente ho dimenticato qualcuno, ma mi perdoneranno!
Sembra quasi una lettera di addio, e in un certo senso lo è, perchè quando starò al mare vegeterò dalla mattina alla sera e mi dimenticherò di tutto e di tutti. Ho le pile scariche, e devo fare una super ircarica per l'anno che verrà!
Vi voglio bene e comportatevi bene con Claudia!!!
Ciao e un felice agosto a tutti!
purtroppo il mio accesso al forum per il mese di agosto finisce qui. Oggi parto per le vacanze. Mi mancherete molto.
saluto con affetto tutti, ma non posso esimermi da fare dei nomi.
Saluto ovviamente Claudia, la nostra tedesca preferita (forse non da tutti ma dalla stragrande maggioranza),
Cleopatra, sempre gentilissima come poche,
le dolcissime susina e marinella,
capello83, il playboy del forum,
jador, una brava mamma e una persona molto intelligente,
saluto il dottor Gigli, anche lui premio nobel per la pazienza e la disponibilità,
anche rocky, che non sento da un pò,
e in particolare Ivo, augurandogli tanta fotuna per tutto.
Ce ne sarebbero altri ma mi fermo a quelli che conosco meglio. Sicuramente ho dimenticato qualcuno, ma mi perdoneranno!
Sembra quasi una lettera di addio, e in un certo senso lo è, perchè quando starò al mare vegeterò dalla mattina alla sera e mi dimenticherò di tutto e di tutti. Ho le pile scariche, e devo fare una super ircarica per l'anno che verrà!
Vi voglio bene e comportatevi bene con Claudia!!!
Ciao e un felice agosto a tutti!