vacanze

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
quest'anno a differenza degli altri anni vorrei anare in un villaggio turistico in bungalow e vorrei rimanere in italia, mi hanno consigliato pugli(otranto gallipoli) o sicilia(taormina ecc)
ho trovato un villaggio a torre dell'orso vicino otranto ma sono indeciso , mi sapreste consigliare un villaggio turistico carino o in puglia(almeno la zona) o la sicilia(acireale com'è?)o qualcuno che conoscete in altra parte d'italia? sono indeciso perche' vorrei andare anche in un posto dove oltre al villaggio di sera si puo' uscir nel paese , sai com'è se il villaggio non permette niente almeno esco in paese no?[8D]

vi ringrazio dei suggerimenti in anticipo

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
quest'anno a differenza degli altri anni vorrei anare in un villaggio turistico in bungalow e vorrei rimanere in italia, mi hanno consigliato pugli(otranto gallipoli) o sicilia(taormina ecc)
ho trovato un villaggio a torre dell'orso vicino otranto ma sono indeciso , mi sapreste consigliare un villaggio turistico carino o in puglia(almeno la zona) o la sicilia(acireale com'è?)o qualcuno che conoscete in altra parte d'italia? sono indeciso perche' vorrei andare anche in un posto dove oltre al villaggio di sera si puo' uscir nel paese , sai com'è se il villaggio non permette niente almeno esco in paese no?[8D]

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
grazie, pero' in toscana ecc gia' ci sono stato volevo cambiar aria,

io non ho ancora famiglia quaindi mi vorei dare alla pazza gioia.....

ragazzi ancora grazie dei consigli

gio82pac

Utente
21 Giugno 2003
278
0
265
Qual'è il villaggio a torre dell'orso?
Io sono stato ad Aliini ed è un bel villaggio.In generale è una bella zona, il mare è pulito e se vai nei posti giusti trovi bella gente che pensa solo a divertirsi...

harlequin

Utente
28 Settembre 2004
1,309
0
415
maverik vai a otranto ad occhi chiusi...
il salento, con lu sule, lu mare, lu jentu è una terra meravigliosa...otranto ne è proprio il cuore !!!faresti un'ottima cosa ad andarci...
io campeggiavo a Frassanito, provincia di otranto
però prima faresti meglio a dirmi con chi ci vai, che caso mai ti suggerisco un paio di posti da visitare in quella zona

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Concordo!
Io sono innamorata della Puglia. Ci sono stata tempo fa per fare un giro, ho visto Lecce, Gallipoli, Otranto, Santa Maria di Leuca ecc. Otranto è stupenda!
baci
Claudia

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
x harlequin
dovrei andare o con un amico ed e' in certo la compagnia di altre tre amiche o due o cinque quindi

cmq grazie dei consigli