vacanze volontariato x animali

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
...qualcuno ha da consigliarmi dove prendere info???

...devo assolutamente staccare da tutto...ed 1 impegno come qto mi sembra l'ideale...

thanks...
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
...qualcuno ha da consigliarmi dove prendere info???

...devo assolutamente staccare da tutto...ed 1 impegno come qto mi sembra l'ideale...

thanks...
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
...qualcuno ha da consigliarmi dove prendere info???

...devo assolutamente staccare da tutto...ed 1 impegno come qto mi sembra l'ideale...

thanks...
 

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
Guarda 10 giorni fa ho portato un passerotto ferito al centro di scienze naturali di Galceti a Prato, lì ho conosciuto la ragazza che se ne sarebbe presa cura e mi spiegava di essere volontaria e impegnatissima per il gran numero di animali che venivano portati ogni lì giorno.Senti la lipu o qualche associazione naturalistica locale.
 

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
Io ho delle amiche che fanno le volontarie al canile municipale della muratella a roma, adesso che arriva l'estate non sanno più che pesci pigliare perchè i cani abbandonati arrivano a flotte!
Alcuni li devono tenere addirittura negli uffici.

Considerando il periodo penso che se facessi la volontaria in un canile faresti davvero una bella azione e saresto sopratutto molto utile.

Se penso che il mio husky di questi tempi era stato gettato da una macchina in corsa e che se non l'avessi raccolto subito, poteva finire chissà come mi vengonon i brividi.

Ogni volta che vedo un cane abbandonato per strada vorrei trovare il padrone per faro vagare senza cibo ne acqua sotto il sole di agosto e fargli provare che significa.