vacanze grecia

sly1

Utente
14 Novembre 2003
587
0
265
ciao qualcuno potrebbe indicarmi qualche parte della grecia dove siete stati bene e dove le spiagge sono state di vostro gradimento a perte Rodi(ci sono stato la scorsa estate ed è stato bellissimo),faccio presente che ci andro' con la girl,quindi anche un posto nn troppo caotico mi andrebbe bene...ciao e fatevi sentire

sly1

Utente
14 Novembre 2003
587
0
265
ciao qualcuno potrebbe indicarmi qualche parte della grecia dove siete stati bene e dove le spiagge sono state di vostro gradimento a perte Rodi(ci sono stato la scorsa estate ed è stato bellissimo),faccio presente che ci andro' con la girl,quindi anche un posto nn troppo caotico mi andrebbe bene...ciao e fatevi sentire

sly1

Utente
14 Novembre 2003
587
0
265

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Eccomi qui..io sono stato a Creta..
Qusto è l'indirizso dell'hotel
http://www.ellada.net/mimperial/location.php
Il posto era bello, immerso nel verde e tranquillo, vicono inoltre di sera ci sono città tipo Agios Nikolaos che sono pine zeppe di locale e di ragazze straniere che ti saltano adosso....azz peccato che ero pure io con la girl [B)]

Ciao

BASILIO

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Ecco qui un pod foto di psigge su cui sono stato:

http://spazioinwind.libero.it/michelespiriticchio/GRECIA/Creta/Vai_IIIII_21.08.01.jpg

http://spazioinwind.libero.it/michelespiriticchio/GRECIA/Creta/Balos_Gramvoussa_13.08.01.jpg

Certo ti do il consiglio di affitarti una bella macchinetta e di girare perchè ci sono un sacco di psoti diversi uno dall'altro,anche a livello di spiagge, da visitare...

Si NAXOS la consco è stata anche una mia collega...ha detto che le è piaciuta molto ma che non era comuqnue l'isola che l'ha colpita di piu della grecia...

Ciao

BASILIO

sly1

Utente
14 Novembre 2003
587
0
265
bas le foto danno errore!Ma in grecia sei stato solo a creta?Di altri posti ne hai sentito parlare?

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Sky funzionano i link li ho appena provati....
Si sono stato solo a cReta ma ho amici che hanno girato un po isole ...Penso che ognuan abbia carratristiche diverse tipo santorini, mikonos ecc..
Io posso dirti che la mia esperienza in fatto di luoghi è stata positiva..infatto di mangiare pessima...

Ciao

Basilio

sly1

Utente
14 Novembre 2003
587
0
265
bas a parte che sono sly e nn sky[:D][:D],quando provo ad aprire esce la scritta method not allowed!Cmq grazie x le informazioni,ciao

grinch

Utente
11 Maggio 2003
518
0
265
Naxos,Ios ,Milos,Karpathos,Creta,Zacinto Cefalonia.
Su Creta devi cercare valos(balos),elafonissi,preveli,frangokastello,falassarna,non sono di facile accesso alcune ,la costa nord è piu' sfruttata.