uyguri chopin

chopin

Utente
10 Luglio 2003
964
8
265
Grazie ragazze , anche per gli auguri di Cleopatra e di lilo dell'altro post , siete davvero fantastiche !! [:D][:D][:D][:D][:D]

Vi voglio bene [:)][:)]

Colgo l'occasione per dire una cosa che mi riguarda personalmete :

Quando bevevo e mi divertivo facendo sesso con altre ragazze , alcune delle quali appena conosciute in locali o pub , ero l'ultima persona al mondo con cui avrei voluto che un'ipotetica figlia uscisse.
Ma spero di diventare uno con cui la lascerei uscire.

In quel periodo avevo ottenuto ciò che volevo in fatto di divertimento e sesso , ma cosa ne ho davvero ricavato ?

Adesso , invece , stò molto bene[:)][:)] , ho una relazione che stà durando da un pò di tempo e funziona.. , grazie e lei ho ritrovato un'equilibrio interiore , ho scoperto dei sentimenti nuovi e più veri e, soprattutto ho imparato a non considerare quel che mi succede in modo troppo serio , a non arrabbiarmi , a non prendermela personalmente.
Ora,tengo conto delle opinioni degli altri ma mi interessa soprattutto quel che io penso di me stesso.

ELVIS DAMMI LA SERENITA'

[:)][:)][:)][:)][:)]

Ciao Chopin

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Caro Chopin
non devi ringraziarmi..come potevo non farti gli auguri??!![:p]

Ho avuto la fortuna di conoscerti un pò di più di quello che si vede di te qui sul forum e ti posso assicurare che sei già diventato un ragazzo con cui far uscire le proprie figlie!
Sei responsabile, attento e molto dolce..qualità che non si trovano spessissimo!
Tutti abbiamo attraversato periodi durante i quali il divertimento la faceva da padrone, ma poi si cresce..da soli o grazie alla vicinanza di chi ci cambia la vita!
Sono davvero felice per te...non cambiare..vai benissimo così![;)]

Ti abbraccio e ti rinnovo gli auguri!
Stefania...[:)]