Utilizzo minoxidil

zev

Utente
11 Aprile 2011
675
6
265
Ciao a tutti
Volevo sapere una semplice cosa riguardo il minoxidil.
Quando lo metto, basta mettere una goccia alla base del capello o devo ungerli tutti?
Io li ho sempre unti tutti, solo che da quando li ho fatti crescere un po', ne uso davvero tanto.

zev

Utente
11 Aprile 2011
675
6
265
Ciao a tutti
Quando lo metto, basta mettere una goccia alla base del capello o devo ungerli tutti?
Io li ho sempre unti tutti, solo che da quando li ho fatti crescere un po', ne uso davvero tanto.

zev

Utente
11 Aprile 2011
675
6
265
Ciao a tutti

zev

Utente
11 Aprile 2011
675
6
265
Ottimo, grazie mille!! Farò un po' di economia di minox da oggi in poi!

joker89

Utente
13 Agosto 2011
136
2
165
si vabbe teoricamente è facile a dirsi ma impossibile a farsi...
purtroppo nei capelli ci va lo stesso, infatti io ne metto sempre 2 ml sperando che almeno uno vada solo sulla cute...
sinceramente spero che sia sempre cosi, perche vorrà dire che ci saranno ancora i capelli ad intralciarmi nell'applicazione.

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
prova a fare delle righe nei capelli e lo applichi lungo le righe, così non dovrebbe andare moltissimo sui capelli

dmgius84

Utente
24 Giugno 2009
151
0
165
Indirizza il misurino direttamente sulla cuta facendolo passare tra i capelli..... non è difficilissimo