utilizzo minoxidil

volovia

Utente
20 Giugno 2006
41
0
15
ciao a tutti

il mio dermatologo mi ha prescritto il minoxidil, solo che per diversi problemi personali lo posso usare solo 4 o 5 giorni su 7 settimanale... ciò può fare in modo che non sia utile?

grazie

volovia

Utente
20 Giugno 2006
41
0
15
ciao a tutti

il mio dermatologo mi ha prescritto il minoxidil, solo che per diversi problemi personali lo posso usare solo 4 o 5 giorni su 7 settimanale... ciò può fare in modo che non sia utile?

grazie

volovia

Utente
20 Giugno 2006
41
0
15
ciao a tutti

grazie

volovia

Utente
20 Giugno 2006
41
0
15
eh... lo sò.. purtroppo x vari problemi lo posso usare solo 3 o 4 giorni alla settimana...e forse di mattina anzichè la sera.. se nn serve a niente fare così faccio che nn fare la cura... secondo voi?

rounder

Utente
15 Gennaio 2008
357
0
265
E invece no. Usarlo in maniera irregolare può solo provocare effluvi e basta. O lo si usa con costanza e regolarità o è meglio evitare.

volovia

Utente
20 Giugno 2006
41
0
15
grazie x le risposte... ma xkè dottore? nn serve a niento o faccio danni?? come athos pensavo meglio poco che nn fare nulla...