Utilizzare la colla per il front - Video

wecan

Utente
20 Marzo 2008
686
0
265
Ecco un ....esplicativo della tecnica...dell'utilizzo della colla per il front.

http://it.youtube.com/watch?v=A0vvxd6kXAQ

Può essere un valido supporto...per chi deve apprendere la tecnica.

koala

Utente
2 Febbraio 2009
1
0
5
Salve a tutti mi son iscritto appena ieri e stavo leggendo un po tutto.

Bello questo video.

fabiosenna

Utente
28 Dicembre 2008
40
0
15
bel video davvero, molto esplicativo, però quanti capelli ha quel tizio...io devo coprire un'area molto maggiore.

Ma mi sbaglio o il colore dei capelli della protesi mi sembra un tantino diverso dai suoi?

Acquirente di protesi

corra

Utente
15 Gennaio 2009
41
0
15
Già il primo video in cui si vede veramente bene e da vicino la tecnica della colla sul front.
Capelli di colore diverso? Per me il tizio è credibile dato che è brizzolato le differenze posson esser attribuibili a cio'.

[:D][:D][:D]è la prima volta che vedo scritto in calce acquirente di protesi[:D][:D]uno spasso[:D][:D]

casu

Utente
1 Dicembre 2008
12
0
5
Concordo è il primo video che vedo in cui si vede bene in primo piano la tecnica della colla per il front.

Fabio penso che il tizio non ha solo quell'area da coprire , deve aver iniziato a incollare dal back e ha finito con il front, solo che qui han fatto vedere solo la parte inerente il front anche perchè per il resto ci son già tanti filmati.

[:D]Non compro e non vendo[:D]

M

maribelgeoconda

Visitatore
si, concordo, l'area e' maggiore

attualmente ho interessi commerciali nel mondo delle protesi dato che sono una produttrice di impianti capillari.a causa di questo le mie opinioni posso essere di parte

si fa sapere che ne' ieson forum ne' la sua amministrazione hanno alcun rapporto commerciale con la mia attivita'.

fabiosenna

Utente
28 Dicembre 2008
40
0
15
Si avete ragione ho rivisto il video con attenzione.

Corra, la scritta in calce va di moda... sto meditando di allungarla un pochino, così tanto per chiarire chi sono
ciao

Acquirente di protesi

M

maribelgeoconda

Visitatore
ma l'hai comprata alla fine questa new gen fabio???

attualmente ho interessi commerciali nel mondo delle protesi dato che sono una produttrice di impianti capillari.a causa di questo le mie opinioni posso essere di parte

si fa sapere che ne' ieson forum ne' la sua amministrazione hanno alcun rapporto commerciale con la mia attivita'.

matteus

Utente
26 Agosto 2008
34
0
15
Ma alla fine il tizio del video non è che colla ne mette un po tantina ? E che superficie va a coprire ! Io stendo la colla per meno di un cm e mi trovo bene.

Comunque un bel filmato per aspprendere la tecnica.[^]

M

maribelgeoconda

Visitatore
IO SU TUTTA LA CRAPA con tape nei bordi di dietro (MI GUSTA LA SUPER TENUTA).