Utente Puntino 2

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,543
8,147
2,015
Ti sei inserito con un nuovo nome e non abbiamo detto nulla.
Speravo che le cose potessero funzionare e invece hai riempito la sezione di post inutili, che sono stati rimossi.
Questo e' veramente l'ultimo avvertimento,qui si parla di tricologia, ci puo' essere la battuta ,lo sfogo, ma non puoi pretendere di parlare esclusivamente di altro.
Questo e' veramente l'ultimo avvertimento,poi potrai iscriverti quante volte vuoi, ma sistematicament verrai eliminato.

ciauzz[cp]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,543
8,147
2,015
Speravo che le cose potessero funzionare e invece hai riempito la sezione di post inutili, che sono stati rimossi.
Questo e' veramente l'ultimo avvertimento,qui si parla di tricologia, ci puo' essere la battuta ,lo sfogo, ma non puoi pretendere di parlare esclusivamente di altro.
Questo e' veramente l'ultimo avvertimento,poi potrai iscriverti quante volte vuoi, ma sistematicament verrai eliminato.

ciauzz[cp]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,543
8,147
2,015

ciauzz[cp]

la bidella

Utente
4 Marzo 2005
41
0
15
Flegias ma che ti sta antipatico Puntino??

Puntino fai il bravo vai a chiedere al dottore se è meglio il minoxidil al 2% o al 5%...

la bidella

Utente
4 Marzo 2005
41
0
15
Proxi io ho appena postato sullo Psorinase e sui torbidi intrecci Glaxo dutasteride!!oh mica è poco... adesso vado a rilassarmi e a leggermi Grand Hotel

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,543
8,147
2,015
Fai poco lo spiritoso,secondo e ultimo avvertimento.

ciauzzz[cp]

emptiness

Utente
3 Gennaio 2005
7
0
5
Citazione:Messaggio inserito da Proxy
Bidella,lo stesso vale per te.

Per Puntino e La Bidella si e per me no? Che ingiustizia!!!!! Dai, io c'ho provato a postare il super-pasticcone anti caduta, ma se non lo caga nessuno che ce devo fa?