uso spironolattone in lozione da due mesi ma...

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
ormai sono due mesi che uso lo spiro 2% quasi 1ml al dì sulla linea frontale specie sulle tempie!
nulla! il minox mi ha fatto uscire della peluria e mi ha rinforzato i capelli in genere,ma lo spiro non ha fatto nulla!
A questo punto che devo pensare?dopo 2 mesi non dovrei notare almeno della peluria più forte?comincio a pensare che non mi serve a nulla,qualcuno ha avuto esperienze simili e poi ha avuto la sorpresa?
si gli effetti massimi magari li valuto dopo 6 mesi ma qui stiamo a zero dopo 2 mesi e credo che sia più facile pensare che su di me non funziona che pensare al miglioramento in ritardato!!
 

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
ormai sono due mesi che uso lo spiro 2% quasi 1ml al dì sulla linea frontale specie sulle tempie!
nulla! il minox mi ha fatto uscire della peluria e mi ha rinforzato i capelli in genere,ma lo spiro non ha fatto nulla!
A questo punto che devo pensare?dopo 2 mesi non dovrei notare almeno della peluria più forte?comincio a pensare che non mi serve a nulla,qualcuno ha avuto esperienze simili e poi ha avuto la sorpresa?
si gli effetti massimi magari li valuto dopo 6 mesi ma qui stiamo a zero dopo 2 mesi e credo che sia più facile pensare che su di me non funziona che pensare al miglioramento in ritardato!!
 

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
ormai sono due mesi che uso lo spiro 2% quasi 1ml al dì sulla linea frontale specie sulle tempie!
nulla! il minox mi ha fatto uscire della peluria e mi ha rinforzato i capelli in genere,ma lo spiro non ha fatto nulla!
A questo punto che devo pensare?dopo 2 mesi non dovrei notare almeno della peluria più forte?comincio a pensare che non mi serve a nulla,qualcuno ha avuto esperienze simili e poi ha avuto la sorpresa?