uso spironolattone in lozione da due mesi ma...

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
ormai sono due mesi che uso lo spiro 2% quasi 1ml al dì sulla linea frontale specie sulle tempie!
nulla! il minox mi ha fatto uscire della peluria e mi ha rinforzato i capelli in genere,ma lo spiro non ha fatto nulla!
A questo punto che devo pensare?dopo 2 mesi non dovrei notare almeno della peluria più forte?comincio a pensare che non mi serve a nulla,qualcuno ha avuto esperienze simili e poi ha avuto la sorpresa?
si gli effetti massimi magari li valuto dopo 6 mesi ma qui stiamo a zero dopo 2 mesi e credo che sia più facile pensare che su di me non funziona che pensare al miglioramento in ritardato!!
 

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
ormai sono due mesi che uso lo spiro 2% quasi 1ml al dì sulla linea frontale specie sulle tempie!
nulla! il minox mi ha fatto uscire della peluria e mi ha rinforzato i capelli in genere,ma lo spiro non ha fatto nulla!
A questo punto che devo pensare?dopo 2 mesi non dovrei notare almeno della peluria più forte?comincio a pensare che non mi serve a nulla,qualcuno ha avuto esperienze simili e poi ha avuto la sorpresa?
si gli effetti massimi magari li valuto dopo 6 mesi ma qui stiamo a zero dopo 2 mesi e credo che sia più facile pensare che su di me non funziona che pensare al miglioramento in ritardato!!
 

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
ormai sono due mesi che uso lo spiro 2% quasi 1ml al dì sulla linea frontale specie sulle tempie!
nulla! il minox mi ha fatto uscire della peluria e mi ha rinforzato i capelli in genere,ma lo spiro non ha fatto nulla!
A questo punto che devo pensare?dopo 2 mesi non dovrei notare almeno della peluria più forte?comincio a pensare che non mi serve a nulla,qualcuno ha avuto esperienze simili e poi ha avuto la sorpresa?
si gli effetti massimi magari li valuto dopo 6 mesi ma qui stiamo a zero dopo 2 mesi e credo che sia più facile pensare che su di me non funziona che pensare al miglioramento in ritardato!!
 

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
Il fatto è che si parla così bene dello spiro,molti dicono che è più utile del minox e dato che a me il minox miglioramenti li ha dati mi aspettavo almeno miglioramenti simili al minox dallo spiro...adesso la cosa strana è che da quando lo uso sono anche un pò peggiorato,ovvio non voglio dire che lo spiro non serve non mi permetterei,ma non sarà che lo spiro del farmacista era vecchio?lo so solo paranoie che in realta nemmeno ho più di tanto...insomma è possibile che lo spiro non agisca sul mio follicolo?come è possibile che non vedo uno straccio di miglioramento e che i capelli li vedo addirittura assottigliati?una volta lessi che troppo dht che non viene metabolizzato può indurre assottigliamento dei capelli,non sarà che sta avvenendo proprio questo?a questo punto dovrei pensare che il dht è bello presente anche in zona tempie,in effetti si dice che il dht in zona tempie è meno influente ma ciò non toglie che sia presente e che un suo eccesso non metabolizzato faccia danni!...è l'unica spiegazione che do al mio caso...insomma se uno ha dei miglioramenti questi seppur minimi dopo quanto dovrebbero mostrarsi?
....non posso credere che i migliramenti non si sono fatti minimamente vedere...di sicuro tra 2-3 mesi se non miglioro lo skinoren lo provo....non è possibile che continuo a stempiarmi![V]
 

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
si ma io metto il minox la sera e lo spiro (solo sulle tempie )la mattina...come faccio a mettere anche la crema?
già soffro di irritazione alle tempie non vorrei bombardarle...poi quando usavo lo spiro in crema mi sono trovato malissimo perchè ungeva,lo skinoren unge?
i risultati con lo skinoren dopo quanto li ha i visti?
come lo usi?
ciao grazie
 

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Ragazzi, secondo me ci vuole solo un po' di pazienza, due mesi sono troppo poco tempo per valutare..[B)]
 

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
si F.Web hai ragione a dire che due mesi dsono pochi per valutare,ma sono pochi per notare i primi miglioramenti?
vabbè tanto per altri 2 mesi lo dovrò cmq usare.
speriamo
 

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Io penso che ci voglia sempre molta pazienza[;)]
Dagli almeno 6 mesi per valutare..
Ciauzzz

Fede[8)]