uso proscar

speranza77

Utente
12 Agosto 2004
19
0
5
salve a tutti,
vorrei sapere perchè usando il proscar da 5 mg ( diviso in 5 parti uguali)mi provoca del rush cutaneo ( intorno agli occhi rossore e pelle screpolata) e se esiste un rimedio a ciò..
Vorrei anche sapere se conoscete un derma competente vicino perugia.( vorrei andare dal dott.Campo a roma..che ne dite?)
Grazie!!!
 

speranza77

Utente
12 Agosto 2004
19
0
5
salve a tutti,
vorrei sapere perchè usando il proscar da 5 mg ( diviso in 5 parti uguali)mi provoca del rush cutaneo ( intorno agli occhi rossore e pelle screpolata) e se esiste un rimedio a ciò..
Vorrei anche sapere se conoscete un derma competente vicino perugia.( vorrei andare dal dott.Campo a roma..che ne dite?)
Grazie!!!
 

speranza77

Utente
12 Agosto 2004
19
0
5
salve a tutti,
vorrei sapere perchè usando il proscar da 5 mg ( diviso in 5 parti uguali)mi provoca del rush cutaneo ( intorno agli occhi rossore e pelle screpolata) e se esiste un rimedio a ciò..
Vorrei anche sapere se conoscete un derma competente vicino perugia.( vorrei andare dal dott.Campo a roma..che ne dite?)
Grazie!!!
 

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
dott. Campo momentaneamente ha sospeso le visite a pazienti nuovi.......
Questo e' quanto ho appreso dal suo sito!
:-(
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
puo' essere, figurati che mi ha fatto andare dopo sei mesi e mi ha accennato che prima o poi fin quando non si smaltiva un po' di gente fermava le visite nuove anche se momentaneamente
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Azz..cosa ho fatto a non studiare medicina e diventare dermatologo..a stat roa sarei qua che vi spenno tutti per bene[:D][:p]

Basilio
 

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
cmq,qui c'e anche dott. Gigli,io sarei andato da lui,ma essendo di Cagliari mi viene un po in salita :) magari a te vien bene!