uso minox 1 volta ogni 2 giorni

camillo1979

Utente
3 Luglio 2008
51
0
65
caro dottor gigli uso il minox solo una volta ogni 2 giorni sul vertex..per lei usato cosi' saltuariamente puo' essere efficace o e' addirittura deleterio??poi una cosa..i capelli bianchi possono tornare neri?? perche' fino a poco tempo fa' avevo qualche capello bianco ora,premesso che uso duta ed ho da 3 4 mesi una caduta enorme,i capelli bianchi sono spariti..forse sono cascati..e se fossero cascati ricresceranno neri o bianchi?? o e' possibile che vertano il colore??grazie mille.

camillo1979

Utente
3 Luglio 2008
51
0
65
caro dottor gigli uso il minox solo una volta ogni 2 giorni sul vertex..per lei usato cosi' saltuariamente puo' essere efficace o e' addirittura deleterio??poi una cosa..i capelli bianchi possono tornare neri?? perche' fino a poco tempo fa' avevo qualche capello bianco ora,premesso che uso duta ed ho da 3 4 mesi una caduta enorme,i capelli bianchi sono spariti..forse sono cascati..e se fossero cascati ricresceranno neri o bianchi?? o e' possibile che vertano il colore??grazie mille.

camillo1979

Utente
3 Luglio 2008
51
0
65

alex822

Utente
27 Settembre 2007
227
0
165
Applicare una lozione a base di minoxodil ogni 2 giorni non e' deleterio nel senso stretto del termine, ma di sicuro avrai sicuramente meno risultati che con la solita applicazione giornaliera vista la usa emivita che è mediamente di 22 ore.
Ciao

ryu88

Utente
17 Luglio 2008
23
0
15
io ne uso 0,5 ml a giorni alterni come prescrittomi.
Mi consigliate di variarne la metodologia di applicazione?

camillo1979

Utente
3 Luglio 2008
51
0
65
voglio smetterlo questo minox.ma se smetto avendolo ustao cosi' poco peggiorero' la situazione?calcoli che sono rimasto tale e quale,cosa normale se ha un emivita di 22 ore.non mi ha fatto mai effetto..che ne pensa??ho sbagliato ad iniziarlo non ne avevo bisogno bastava solo la duta.grazie.