uso finasteride da quasi 5 anni...

franco doni

Utente
18 Novembre 2009
4
0
5
un saluto a tutti!!
sono molto confuso... ho 25 anni e prendo finasteride da 1mg da quasi 5 anni,con risultati buoni;nonostante tutto alcuni dermatologi e farmacisti mi hanno parlato di possibili conseguenze sulla fertilità e a livello oncologico,consigliandomi di staccare definitivamente...ma io non vorrei!!aiutatemi per favore[:(]

franco doni

Utente
18 Novembre 2009
4
0
5
un saluto a tutti!!
sono molto confuso... ho 25 anni e prendo finasteride da 1mg da quasi 5 anni,con risultati buoni;nonostante tutto alcuni dermatologi e farmacisti mi hanno parlato di possibili conseguenze sulla fertilità e a livello oncologico,consigliandomi di staccare definitivamente...ma io non vorrei!!aiutatemi per favore[:(]

franco doni

Utente
18 Novembre 2009
4
0
5
un saluto a tutti!!

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,029
1,245
2,015
Conseguienze oncologiche= bufala.
Sulla fertilita' va visto se ci sono pregressi problemi di ipofertilita' in quelcaso meghlipo evitare di assumerla nel momento ion cuyio si decide di procreare
salufi

callas

Utente
8 Giugno 2008
56
0
65