Uso del Dermastamp

luca33

Utente
19 Ottobre 2023
34
4
15
ragazzi sto iniziando a usare il dermastajp con 1.5mm qualcuno a consigli riguardo alla frequenza d'uso e alle modalità? attualmente lo uso su tutto il cuoio capelluto e sulle tempie visto che il diradamento e un po ovunque e il giorno in cui lo uso evito di usare minoxidil o altre lozioni.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
54,754
8,413
2,015
Allo scopo di?
Perché hai visto qualche video sul web?
Non sperare di migliorare bucandoti la cute

Usalo quando applichi la lozione, almeno aumenti l'assorbimento e magari qualcosa fa' 😉

luca33

Utente
19 Ottobre 2023
34
4
15
Allo scopo di?
Perché hai visto qualche video sul web?
Non sperare di migliorare bucandoti la cute

Usalo quando applichi la lozione, almeno aumenti l'assorbimento e magari qualcosa fa' 😉
Ho visto come questo trattamento possa stimolare il flusso sanguigno, stimolare i follicoli piliferi e avere una risposta. ovviamente parlo di lunghezze di circa 1 millimetro da fare una volta a settimana evitando di utilizzare lozioni o esporsi al sole il giorno in cui si utilizza tale trattamento.
inoltre ho visto come questo può aiutare a generare collagene e elastina. alla fine per certi versi anche se in scala mooolto ridotta è lo stesso principio della prp per questo pensavo di adottarlo per aiutare un po il diradamento soprattuto sulle tempie

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
54,754
8,413
2,015
-purtroppo tante parole pochi fatti.

Noi abbiamo iniziato ad utilizzare il dermaroller nel 2015-2016 sul Forum

utilizzalo più che altro per aumentare l'assorbimento dei topici , otterrai più risultati sotto questa ottica

luca33

Utente
19 Ottobre 2023
34
4
15
-purtroppo tante parole pochi fatti.

Noi abbiamo iniziato ad utilizzare il dermaroller nel 2015-2016 sul Forum

utilizzalo più che altro per aumentare l'assorbimento dei topici , otterrai più risultati sotto questa ottica
non parlo di dermaroller che so che i suoi effetti lasciano molto a desiderare ma di dermastamp molto piu preciso. ho visto varie persone avere effetti positivi anche nella ricrescita di baby hair e roba cosi ovviamente il top sarebbe una dermapen ma i costi sono proibitivi per questo chiedevo se si ha idea dell'applicazione piu adeguata di un dermastamp siccome il corretto uso fa variare l'effetto da un nulla a una adeguata e ottimale produzione di collagene.
per quanto riguarda il migliorare l'assorbimento alla fine non credo serva tanto nel mio caso usando fina topica e minoxidil

luca33

Utente
19 Ottobre 2023
34
4
15
inoltre altro dubbio che ho al momento e la sterelizzazione secondo te 10 minuti con alcol isopropilico al 70% puo bastare?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
54,754
8,413
2,015
non parlo di dermaroller che so che i suoi effetti lasciano molto a desiderare ma di dermastamp molto piu preciso. ho visto varie persone avere effetti positivi anche nella ricrescita di baby hair e roba cosi ovviamente il top sarebbe una dermapen ma i costi sono proibitivi per questo chiedevo se si ha idea dell'applicazione piu adeguata di un dermastamp siccome il corretto uso fa variare l'effetto da un nulla a una adeguata e ottimale produzione di collagene.
per quanto riguarda il migliorare l'assorbimento alla fine non credo serva tanto nel mio caso usando fina topica e minoxidil
Ti ho spiegato che abbiamo una certa esperienza sul tipo di meccanismo
Il dermastamp non ha portato a nulla di che a chi lo ha utilizzato come del resto non ha portato 10 anni fa' il dermaroller anche a lunghezze non indifferenti
Quindi ovviamente fai come credi,ma utilizzalo con i topici, almeno a qualcosa ti sarà utile

• Mi Piace
Reazioni: luca33

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
54,754
8,413
2,015
inoltre altro dubbio che ho al momento e la sterelizzazione secondo te 10 minuti con alcol isopropilico al 70% puo bastare?
ho trovato la scheda del dermaroller che avevo importato per lo shop, puoi seguire le medesime indicazioni

Ultima modifica:
  • Mi Piace
Reazioni: luca33

luca33

Utente
19 Ottobre 2023
34
4
15
Ti ho spiegato che abbiamo una certa esperienza sul tipo di meccanismo
Il dermastamp non ha portato a nulla di che a chi lo ha utilizzato come del resto non ha portato 10 anni fa' il dermaroller anche a lunghezze non indifferenti
Quindi ovviamente fai come credi,ma utilizzalo con i topici, almeno a qualcosa ti sarà utile
Il fatto e che da quello che ho capito il dermastamp fa più male che bene. Non e preciso gli aghi possono piegarsi facilmente. Il dermastamp e molto diverso. Ovviamente non mi aspettavo di recuperare una densità incredibile ma non credo neanche sia uno strumento da buttare via. ho visto gente che è riuscita a recuperare un po' soprattutto in avanti nella zona tempie con il dermastamp. Altra cosa per l'assorbimento dei tipici sarebbe meglio usarlo a lunghezze ridotte mentre io volevo usarlo a lunghezze un po' più alte per stimolare meglio il collagene e in generale i follicoli per questo ero un po' indeciso con il suo uso assieme ai topici.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
54,754
8,413
2,015
No no il dermaroller è più facile da utilizzare e permette una pressione costante e su zone più ampie con poche passate.
Il male lo fa'solo la lunghezza degli aghi, già 1,5 mm se premi troppo rischi di sanguinare
Qui lo stamp,il dermaphen lo hanno usato in parecchi,ma non ho mai visto nulla che possa dare stimolo a farlo (saranno tutti sfigati qui)

Ripeto vedi tu, ma credimi che fai di più utilizzandolo per aumentare l'assorbimento dei topici (con aghi più corti)

luca33

Utente
19 Ottobre 2023
34
4
15
No no il dermaroller è più facile da utilizzare e permette una pressione costante e su zone più ampie con poche passate.
Il male lo fa'solo la lunghezza degli aghi, già 1,5 mm se premi troppo rischi di sanguinare
Qui lo stamp,il dermaphen lo hanno usato in parecchi,ma non ho mai visto nulla che possa dare stimolo a farlo (saranno tutti sfigati qui)

Ripeto vedi tu, ma credimi che fai di più utilizzandolo per aumentare l'assorbimento dei topici (con aghi più corti)
Il problema e che ho perso parecchio terreno avanti e sulle tempie e non mi vengono altri metodi per recuperare un po' di capelli cioè non credo che la fina topica farà tanto effetto su quel versante quindi non so che cosa potrei fare

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
54,754
8,413
2,015
Ma davanti se effettivamente hai una stempiatura,non ma recuperi,devi solo puntare ad un trapianto quando la situazione è stabile
minox con antiandrogeni se vuoi rallentare il processo,altro che dermastamp