uscita latisse anticalvizie

brecco

Utente
19 Dicembre 2011
80
0
65
Secondo voi,ammettendo che gli studi della allergan non avranno intoppi,tra quanti anni sarà disponibile suddetto farmaco,per la terapia anti-calvizie?

alex86

Utente
23 Dicembre 2007
359
0
265
2 anni credo, ma se leggi l'altro thread non per forza dovrai aspettare fino a quel momento, perchè ne stiamo preparando (cioè altra gente esperta io mi sono solo sbattuto per trovare dei fornitori del principio attivo) una sperimentale. Sicuramente quella dell'Allergan sarà migliore perchè attualmente stanno valutando tante % diverse con diverse veicolazioni su 300 uomini per sapere quale sarà la più efficace. Ma proprio per questo motivo ci vorrà tempo!

brecco

Utente
19 Dicembre 2011
80
0
65
Grazie mille alex. Si ho letto, anzi ti faccio i complimenti,e ti ringrazio per la dedizione,la pazienza dimostrata e i consigli utili.Volevo un attimo farmi due conti,dato che non posso applicare ne minoxidil,ne finasteride, in quanto entrambi mi danno dei sides spiacevoli...!:) uhmmm dovrò fare qualcosa anch'io,dato che in due anni ne perderò molto,i miei capelli sono già con le valigie in mano pronti ad andarsene! :)

brecco

Utente
19 Dicembre 2011
80
0
65
il tizio mette direttamente il collirio:

http://www.youtube.com/watch?v=-zpOVmqQKHY&feature=player_embedded#!

troppo dispendioso..misà....

alex86

Utente
23 Dicembre 2007
359
0
265
appunto è utilizzato... cmq come dice il dottore, probabilmente è più utile del minoxidil ma non vi aspettate miracoli...

alex86

Utente
23 Dicembre 2007
359
0
265
volendo potrebbe non sostituire niente ma aiutare tutti e due. Cmq essendo un topico è più facile che succeda quello che hai detto tu.