USCITA DA EFFLUVIO...CURIOSITA..

rapa

Utente
15 Ottobre 2004
526
0
265
Ciao a tutti..volevo sapere se dopo l effluvio sembra che la quantita di capelli sia invariata vuol dire che sto volgendo a miglioramento?????grazie
 

rapa

Utente
15 Ottobre 2004
526
0
265
[X][X][X]speriamo...utilizzo fina da un mese e mezzo,quasi 2 e mino al 5%da quasi 3...prima utilizzavo quello al 2%...magari il mino5% sta facendo effetto proprio ora...x la fina aspetto ancora3-4 mesi...
 

tseliot

Utente
22 Giugno 2004
188
0
165
Stai tranquillo: sarà stato un semplice effluvio stagionale o la caduta indotta che può provocare finasteride durante il primo periodo. Comunque l'effluvio ti può diradare solo temporaneamente (visto che è stagionale), poi ricresce tutto.

Ciao
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Citazione:Messaggio inserito da RAPA
Ciao a tutti..volevo sapere se dopo l effluvio sembra che la quantita di capelli sia invariata vuol dire che sto volgendo a miglioramento?????grazie

Rapa, puoi riformulare la domanda? Sinceramente, non ci arrivo...[:D]
 

ale77_bo

Utente
26 Novembre 2004
9
0
5
Beh, Batgirl, in effetti la richiesta di Rapa è abbastanza criptica.
Nell'attesa dell'interpretazione autentica, secondo me, ci sono due possibili chiavi di lettura.
Nella prima, estensiva, l'autore parla di un caso in cui, dopo una caduta indotta (ad esempio da Minoxidil), non si riscontrano peggioramenti dal punto di vista del diradamento dei capelli e quindi si chiede se questo possa essere il primo segno dell'avvenuto inizio del miglioramento della condizione generale.
Nella seconda interpretazione, forse più probabile, Rapa si domanda se, dopo un normale effluvio di natura stagionale, non denotando alcun segno di peggioramento, egli possa sentire superato il problema.
Boh, non mi intendo granchè di capelli, per il momento mi sto solo divorando questo forum[:)], ma mi pare che in entrambe le ipotesi(ammesso siano corrette) Rapa possa stare abbastanza tranquillo.
Di più nin sò[:)] Sciaaaaaauuuuu
 

rapa

Utente
15 Ottobre 2004
526
0
265
si ale ha ragione..la seconda ipotesi...siccome dopo l effluvio nn sn peggiorato,spero di migliorare da qui a 2 mesi...