USB 2.0 TV BOX

billycenty

Utente
24 Novembre 2006
647
1
265
Come da titolo vendo USB 2.0 TV BOX , in perfetto stato usato pochissimo. Utilizzabile sia su pc fisso sia su notebook.

Caratteristiche tecniche:
-usb 2.0 interface
-16 ch display
-portable
-digital comb filter
-dvd encode
-av\s video in
-remote control (telcomando incluso)
-full screen no blink
-support notebook
-diy vcd
-timed shut down
-radio FM

Inoltre supporta gli standard ntsc, pal, secam, con piu di 125 canali. Ecco le connessioni di cui è provvisto:
IMPUT : tv in , video in, s-video in, audio in
OUTPUT: audio out
Naturalmente possiedo scatola , libretti e cd, il tutto è assolutamente immacolato, come comprato da poco.

Prezzo 40 € +ss , fatemi sapere . ciao
 

billycenty

Utente
24 Novembre 2006
647
1
265
Come da titolo vendo USB 2.0 TV BOX , in perfetto stato usato pochissimo. Utilizzabile sia su pc fisso sia su notebook.

Caratteristiche tecniche:
-usb 2.0 interface
-16 ch display
-portable
-digital comb filter
-dvd encode
-av\s video in
-remote control (telcomando incluso)
-full screen no blink
-support notebook
-diy vcd
-timed shut down
-radio FM

Inoltre supporta gli standard ntsc, pal, secam, con piu di 125 canali. Ecco le connessioni di cui è provvisto:
IMPUT : tv in , video in, s-video in, audio in
OUTPUT: audio out
Naturalmente possiedo scatola , libretti e cd, il tutto è assolutamente immacolato, come comprato da poco.

Prezzo 40 € +ss , fatemi sapere . ciao
 

billycenty

Utente
24 Novembre 2006
647
1
265
Come da titolo vendo USB 2.0 TV BOX , in perfetto stato usato pochissimo. Utilizzabile sia su pc fisso sia su notebook.

Caratteristiche tecniche:
-usb 2.0 interface
-16 ch display
-portable
-digital comb filter
-dvd encode
-av\s video in
-remote control (telcomando incluso)
-full screen no blink
-support notebook
-diy vcd
-timed shut down
-radio FM

Inoltre supporta gli standard ntsc, pal, secam, con piu di 125 canali. Ecco le connessioni di cui è provvisto:
IMPUT : tv in , video in, s-video in, audio in
OUTPUT: audio out
Naturalmente possiedo scatola , libretti e cd, il tutto è assolutamente immacolato, come comprato da poco.

Prezzo 40 € +ss , fatemi sapere . ciao
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
serve per vedere la tv no? ma prendi solo i canali nazionali? non esiste un modo per vedere sky? grazie
 

billycenty

Utente
24 Novembre 2006
647
1
265
si vedi la tv sul tuo pc o sul tuo notebook, e senti anche la radio. Poi puoi lavorare con video e immagini ecc...penso che per sky serva un decoder, onestamente poi non so se attaccando la parabola arrivi a prende i canali del satellite...
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
billy te lo prendo io, è compatibile con windows vista? mi puoi mostrare una foto? grazie
 

billycenty

Utente
24 Novembre 2006
647
1
265
allora ronald ti passo direttamente il link al sito del produttore cosi lo puoi vedere meglio.

http://www.st-lab.com/products.asp#
Se il link non funzione direttamente, vai alla home del sito, clicca su digital video e poi su USB 2.0 TV/FM BOX-1
Si penso che per vista non ci sia alcun problema.
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
mi da errore billy[:(!]
Microsoft VBScript runtime error '800a0009'

Subscript out of range: '1'

/products.asp, line 60
 

billycenty

Utente
24 Novembre 2006
647
1
265
http://www.st-lab.com/

vai alla home del sito, clicca su product, digital video e poi su USB 2.0 TV/FM BOX-1

cosi penso che dovresti vederlo

cmq link all'immagine http://img53.imageshack.us/img53/1935/200604121623497208ha1.jpg