Usare solo il proscar dà effetti???

matrix2

Utente
4 Settembre 2007
617
1
265
Spesso nella zona frontale non è sufficiente e bisogna aggiungere anche il minoxidil. Ma a volte può bastare...

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
4
1,415
possiamo smentire definitivamente questa diceria che la finasteride spece se a dosaggi più alti peggiorerebbe il frontale?

john

Utente
29 Agosto 2007
45
0
15
per anni ho usato solo la fina ed è andata sempre bene, ora non basta + e dopo un'esperienza col minox al 2% son passato al 5%, in + uso il revivogen la mattina; c'è da dire però che la fina l'ho sempre presa staccando con i denti il quartino, da un mese a 'stà parte ho preso a tagliarla per benino e devo dire di aver notato un aumento della pelauria, non tanto sul vertex( dove ho + problemi), ma su tutto il corpo gambe comprese;
quidi ti accorgerai ben presto se il proscar da solo può bastare.
Ciao

nathan82

Utente
29 Giugno 2007
42
0
15
Citazione:Messaggio inserito da john
per anni ho usato solo la fina ed è andata sempre bene, ora non basta + e dopo un'esperienza col minox al 2% son passato al 5%, in + uso il revivogen la mattina; c'è da dire però che la fina l'ho sempre presa staccando con i denti il quartino, da un mese a 'stà parte ho preso a tagliarla per benino e devo dire di aver notato un aumento della pelauria, non tanto sul vertex( dove ho + problemi), ma su tutto il corpo gambe comprese;
quidi ti accorgerai ben presto se il proscar da solo può bastare.
Ciao

uomo delle caverne!!!!!!!!!!!!!!!!![:O][:O][:O]
se dividi pasticche di pochi milligrammi a morsi ci credo che non funziona!!!!
a parte il primo morso, il resto della pasticca non solo è a contatto con l'aria senza pellicola protettiva ma anche con la tua saliva che non credo preservi i principi attivi........
per quanto riguarda il resto dei peli, mi sembra molto strano, quelli non sono influenzati da dht, non mi risulta ci sia calvizie androgenetica inguinale o alle gambe...cmq non c'è da stupirsi di niente....
èhhhh xe vèro xe vèro.............

vale_zullo

Utente
28 Luglio 2007
43
0
15
Sono d'accordo,dividere le compresse con i denti nn è proprio il massimo per l'efficacia.
Allora a me dovrebbero dare una laurea per aver comprato addirittura una bilancia elettronica centesimale per poter pesare i quartini [:D]

john

Utente
29 Agosto 2007
45
0
15
ehh lo so ragazzi... cmq la cosa mi consola perchè ora posso ancora contare pienamente sulla fina, mi rallegra ancor di + l'aver appreso che anche il conatto con l'aria può disattivare, per tanto comprerò quelle capsule per contenere le fraz. di pasticca;
graz e ciao[;)]