usare minoxidil per la prima volta

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,598
47
615
Dopo aver usato per anni fina con ottimi risultati all'inizio ma poi abbandonata per side, sono passato a k-max anti dht e successivamente al reglandin, ma entrambi mi hanno dato side e solo mantenimento quindi ho smesso di usarli.

Ora, io vorrei passare al minoxidil sperando di non avere i side che hanno gli anti dht (sfera sessuale, forza fisica...), ma non saprei quale usare e non vorrei nemmeno tornare dal dermatologo visto che userei un minox industriale.

Quali sono i migliori? cosa NON deve avere tra i componenti per non sporcare i capelli e irritare la cute?
Dei minox tipo Spectral DNC-N ecc, che ne pensate?

grazie per l'attenzione e a chi risponderà.

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Non deve avere glicole...perfect hair è il più quotato in questo sens (il foam risulta sempre meno efficace della lozione)

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,598
47
615
perfect hair e corvinex si possono trovare in vendita su siti internet senza per forza doversi rivolgere a jhonny?

grazie

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,881
8,247
2,015
Attualmente solo Jonny,un'utente lo aveva trovato qui:
http://www.greenwoodshealthstore.com/brands/Perfect-Hair.html ma non lo vedo piu' disponibile.
Ma che proplemi hai a prenderlo da Jonny?Pagai con paypal e spedizione gratis mah

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,598
47
615
il problema è che, come ho gia spiegato in altre sezioni del forum, non posso farmi spedire nulla a casa che riguardi i capelli; motivi personali psicologici...

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,881
8,247
2,015
perfect hair e corvinex si possono trovare in vendita su siti internet senza per forza doversi rivolgere a jhonny?

scusa e dove te li fai spedire????

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,881
8,247
2,015
Beh anche Jonny spedisce con corriere,Fedex per essere precisi

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,598
47
615
a me ha detto che viene spedito per ''Posta Raccomandata, via CORRIERE, quindi assicurata.''; ho dedotto che fossero le Poste Italiane. Inoltre gli ho chiesto se si poteva usare il fermo deposito perchè non posso farmi arrivare niente a casa e lui mi ha detto di far spedire ad un altro indirizzo (luogo di lavoro, amici...)
a questo punto provo a chiedere di nuovo.

Per ora grazie Proxy!!

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,598
47
615
c'è qualcun altro che può confermare che Jhonny usa Fedex come corriere?
probabilmente non capisce bene l'italiano visto che gli ho chiesto ancora se è possibile fare il fermo deposito e lui ha continuato a dirmi di far psedire ad un altro indirizzo...

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,881
8,247
2,015
L'utente Jonny,propone molte offerte,spedizione gratuita con corriere FEDEX,pagamento mezzo bonifico o paypal.
Per contattarlo,inviare una mail a : und.3.2.1.meins@web.de(scrivere in Italiano)
No capisce l'italiano,magari non con tutti e' possibile il fermo deposito,tipo poste per intendersi