urina

dawada

Utente
27 Ottobre 2005
8
0
5
Salve prendo finasterid da un mese e da circa una settimana faccio pipi anche una volta all'ora, non mi e mai capitat.A qualcun e success?Ion non me ne intendo molto, puo dipendere dalla fina?grazie

dawada

Utente
27 Ottobre 2005
8
0
5
Salve prendo finasterid da un mese e da circa una settimana faccio pipi anche una volta all'ora, non mi e mai capitat.A qualcun e success?Ion non me ne intendo molto, puo dipendere dalla fina?grazie

dawada

Utente
27 Ottobre 2005
8
0
5

lasvegas

Utente
16 Settembre 2005
444
0
265
E invece succede anche a me di farè molta pipi' anche senza bere in dosi eccessive..
a lavorare vado in bagno almeno 6 volte al giorno mentre prima non succedeva..
voleva infatti scrivere qualcosa a riguardo ma nn l'ho fatto aspettando che passasse,
e in piu' a volte o dei dolori allo stomaco, tipo appendicite..

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
Citazione:Messaggio inserito da dawada

fina da 2 anni. anch'io negli ultimi mesi ho osservato questa cosa, ma non so se dipenda da fina.
saluti.

way

Utente
17 Giugno 2003
228
0
165
la fina agisce sulla prostata, la prostata è coinvolta in prima linea nell'apparato urinario
a dawada compaiono problemi di tipo urinario con l'assunzione di fina.
Cosa sara mai stato a provocarli?

Chi risponde correttamente vince 1 milione di dollari
(occhio che è difficile, pensateci bene)

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
creo che non sarai tu a vincere 1 milione di dollari....è già tutto facile..cmq la finasteride la usano anche i signori che a causa dell'ipertrofia alla prostata van sempre al bagno,fina a loro fa esattamente l'opposto ovvero aiuta a ridurre la prostata e a far si che in bagno ci si vada più lentamente e ci si svuoti meglio.
Way forse i conti li hai fatto sottraendo invece di sommare,e il risultato cambia e anche molto

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
la fina aiuta la prostata e quindi riordina anche i tempi per urinare ....sicuramente se avete effetti indesiderati della fina mancanza di desiderio ecc e vi toccate il pistolino un po' in piu' di prima per cercare di eccitarvi succede che si infiamma la vescica e di conseguenza piu' frequenza nella minzione....

daddo81

Utente
23 Ottobre 2005
274
0
265
Ragazzi quello che voi riscontrate puo essere dovuto a vari fattori...se siete piu grandicelli quindi direi over 50 potrebbe essere per l'appunto ipertrofia prostatica benigna(ma appunto la fina servirebbe a migliorare gli effetti di tale patologia)..se siete piu giovani la causa potrbbe essere PROSTATITE CRONICA che sommariamente porta gli stessi sintomi di un ipertrofia prostatica benigna in quanto la prostata si ingrossa a causa della continua infimammazione provocata da batteri o virus coinvolti (che sono per l'appunto causa della prostatite e che avete preso o per via sessuale o che sono scesi dal vostro intestino)...1 mg di fina puo a volte attenuare e nascondere i segni di una prostatite...che poi quando si smetet esce fuoiri per quella che e'..in altri casi invece 1mg di fina non basta ..la cosa varia da sogetto a sogetto a secondo dell'entita della prostatite etc etc..tale che in alcuni le prostatiti possono venir mascherate mentre in altri no..non smettero mai di dire ANDATE da Un UROLOGO la prostatite oggi anche quella cronica(che e quella piu difusa)si cura con successo e se non troppo avanzata ci si guarisce..e un po pallosa ma si cura!non lascitela cosi al suo destino perche poi dopo molti anni i dolori di prostata possono essere molto dolorosi.
i sintomi di prostatit possono essere vari: aumento dell frequenza della minzione(fare pipi')di solito fare pipi' una volta ogni ora o 6-7 vole al giorno beh non e che rientra proprio nella norma(anche a me succedeva e infatti avevo la prostatite)
poi puo dare pizzicorino in punta del pene quando fai pipi' o quando eiaculi...o a volte si possono sentire delle fitte dentro il sedere..ovviamente non e detto che dovete avere tutet ste cose per dire si ho la prostatite..l'aumentata frequenza di afre pipi' e' un ottimo avviso per un controllo.

rob1

Utente
12 Marzo 2005
148
0
165
interrompi con la finasteride..ti passa entro 1paio di settimane circa stai tranquillo. fammi sapere mi raccomando ciao ciao

dawada

Utente
27 Ottobre 2005
8
0
5
per fortuna sono un po migliorat nonostante continui a prender la fina, adesso faccio pipi circa 4-5 volte al giorno che e gia un po meglio.Non sono molto pratico di fina, per questo ho pensat subit che la mia disfunzione fosse a causa sua!speriam vada sempre meglio.