urgentissimo!!!

michele87

Utente
3 Maggio 2004
231
0
165
ragà ho notato ke i capelli davanti si stanno sfoltendo.non molto,ma si stanno sfoltendo.sicuramente ho l'alopecia androgenetica.martedì ho la visita col dott.pastore. ma quanti capelli mi preleverà?come me li preleverà?mi farà male?sarà capace di farmeli ricrescere?io ho paura ke nn possa fare niente xkè ho 17anni e nn m darà la fina.rispondete

michele87

Utente
3 Maggio 2004
231
0
165
ragà ho notato ke i capelli davanti si stanno sfoltendo.non molto,ma si stanno sfoltendo.sicuramente ho l'alopecia androgenetica.martedì ho la visita col dott.pastore. ma quanti capelli mi preleverà?come me li preleverà?mi farà male?sarà capace di farmeli ricrescere?io ho paura ke nn possa fare niente xkè ho 17anni e nn m darà la fina.rispondete

michele87

Utente
3 Maggio 2004
231
0
165

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Non farti prendere dal panico,è la cosa più sbagliata che tu possa fare...oltretutto non vedere la fina come l'unica possibile soluzione ai tuoi problemi!Guarda che io di anni ne ho 20 e ho iniziato a perdere i capelli a 18,eppure sono ancora qui,vivo e vegeto,con un po' di stempiatura ma niente di stravolgente...certo magari non posso godermi i capelli facendomi le pettinature che si fanno i miei coetanei che di problemi di capelli non ne hanno però posso immaginare che il problema più grosso che ti assilla è il discorso ragazze...Non giriamoci tanto intorno,quello che ci crea i veri problemi è il fatto di aver paura di non piacere più all'altro sesso...Vedi di stare tranquillo comunque,è il conosiglio migliore che mi sento di darti!Oltretutto per quanto riguarda la visita non devi porti il benchè minimo problema,anche perchè mica arriva con una tenaglia a strapparti i capelli,è come se tu prendessi un ciuffetto di capelli e lo tirassi un po' per vedere se si staccano dei capelli,ma non è che te li strappa,fa solo una lieve trazione!Per quanto riguarda il discorso di farteli ricrescere io penso assolutamente che ci riuscirà!vai tranquillo...oltretutto non è che devono ricrescere,devono semplicemente ritornare un po' più spessi![:p][;)]