urgentissimo! rispondete vi prego

anna lauraa

Utente
14 Maggio 2005
804
0
265
tagliare i capelli corti aiuta in caso di capelli un po diradati?
Nel senso: si vede meno il diradamento o di +?
preciso io non intendo cortissimi, cioè un taglio alla maschio,ma corti dietro e davanti un pò lunghi tipo fino agli occhi!

avrei bisogno di consigli urgenti, visto che martedì dovrei partire per ibiza e domani vado dal parrucchiere!

rispondetemi vi prego!

grazie

anna lauraa

Utente
14 Maggio 2005
804
0
265
preciso io non intendo cortissimi, cioè un taglio alla maschio,ma corti dietro e davanti un pò lunghi tipo fino agli occhi!

avrei bisogno di consigli urgenti, visto che martedì dovrei partire per ibiza e domani vado dal parrucchiere!

rispondetemi vi prego!

grazie

anna lauraa

Utente
14 Maggio 2005
804
0
265

rispondetemi vi prego!

grazie

cocacola

Utente
24 Gennaio 2005
1,263
0
415
secondo me e' meglio un taglio corto Io ho osato soldato Jane e alla fine mi sembra di star meglio ... certo la testa si vede ...maperche' i capelli sono corti...speriamo ..

tracey

Utente
10 Giugno 2005
40
0
15
ti consiglio un taglio medio. Non troppo corti perche al primo colpo di venti ti si scoprono le zone scoperte (io mio caso).

Io, ad esempio sono appena tornata dal mare dove in molti portavano il bandana e l'ho messo anch'io. Con i miei capelli appena sotto il collo corti mi sbucavano da dietro il bandana e sembravo esattamente come gli altri. Se li tagli troppo non hai quasi motivo per mettere il foular.

Buone vacanze![8D]

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415
concordo con Tracey

io li tengo fino alle spalle così li posso raccogliere in una coda..stan + fermi e nn mi sta male....

li ho un po' spuntati da sola...quelli + sopra xò li ho tagliati di + e nn arrivano fino all'elastico (della coda)
così con un po' di venticello mi si scompigliano meglio!

c'ho pensato anch'io ai capelli corti...ma quando li avevo mi svegliavo la mattina con brutte pieghe!
e la cute mi si vedrebbe di +

secondo me...capelli alle spalle, coda morbida, e qualche forcina che tenga tutto al suo posto