Urgente!!!

marcoyol

Utente
16 Maggio 2007
909
6
265
Ciao a tutti, ho 21 anni e mezzo e da 1 e mezzo perdo i capelli.
Il mio problema principale è il vertice, nelle tempie ancora il danno è di minore entità.
Sto seguendo una cura a base di antiandrogeni naturali e minoxidil da 8 mesi, il che sembra avermi stabilizzato la situazione, o forse è leggerissimamente peggiorata.
Ora mi sono convinto ad usare Fina, sperando in un sensibile recupero, almeno della zona del vertice.

Che ne pensate?
quanti capelli è possibile recuperare? Ho letto che la Fina statisticamente fa recuperare 83% dei capelli il che per me sarebbe sufficiente... è utopia?

marcoyol

Utente
16 Maggio 2007
909
6
265
Il mio problema principale è il vertice, nelle tempie ancora il danno è di minore entità.
Sto seguendo una cura a base di antiandrogeni naturali e minoxidil da 8 mesi, il che sembra avermi stabilizzato la situazione, o forse è leggerissimamente peggiorata.
Ora mi sono convinto ad usare Fina, sperando in un sensibile recupero, almeno della zona del vertice.

Che ne pensate?
quanti capelli è possibile recuperare? Ho letto che la Fina statisticamente fa recuperare 83% dei capelli il che per me sarebbe sufficiente... è utopia?

marcoyol

Utente
16 Maggio 2007
909
6
265

Che ne pensate?

marcoyol

Utente
16 Maggio 2007
909
6
265
Ah, dimenticavo un'altra cosa: la cura che ho intrapreso ha fatto rinascere molti vellus, la Fina aiuta anche a recuperarli e farli ritornare capelli normali???

Grazie a tutti coloro che mi daranno il loro parere!

kenny78

Utente
6 Aprile 2007
313
0
265
Ma sei andato a farti vedere da un dermatologo?comunque prendi fina solo sotto controllo medico e comunque con le cure al max si recuperano due livelli di qualita di capelli!continua le cure ci vuole pazienza e costanza!buona fortuna

marcoyol

Utente
16 Maggio 2007
909
6
265
Certo, il derma mi aveva proposto la Fina già l'anno scorso, ma ha detto che poteva essere sufficiente cominciare con questi altri integratori.
Che intendi con 2 livelli di qualità del capello?
io ne ho miniaturizzati solo una parte , che come vi ho già detto è + importante nella zona del vertex.

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,029
1,245
2,015
Consulta il medico che ti segue non e' certo il forum che puo' darti risposte di questo tipo.
saluti