urgente!!!

nadia

Utente
14 Ottobre 2005
11
0
5
ciao, avrei bisogno di una consulenza medica.
ho 33 anni, e da oltre 10 ho il problema della caduta dei capelli nella zona frontale e parietale, ho fatto esami di tutti i tipi, spendendo un sacco di soldi, e l'unica cura efficace è stata l'assunzione della pillola Diane associata ad Androcur una bomba ormonale che mi ha creato altri problemi (es. depressione)...vivo in sardegna e non so se nella mia regione ci siano medici esperti per questo tipo di problema, finora quelli da me contattati l'hanno sottovalutato...grazie!!
 

grinch

Utente
11 Maggio 2003
518
0
265
Ho sentino nominare o letto da qualche parte una dottoressa Sonia de Villanova.Nel diane c'è progesterone estrogeni ed anche il ciproterone acetato(androcur)progestinico,si puo' prescrivere nella donna per androgenetica,pero' non tutti lo usano.
Secondo me potresti provare un integratore naturale come niponE.
 
6 Marzo 2003
867
3
265

Per ora medica il cuoio capelluto con Scalpicin lozione,
lava poi la testa dopo alcune ora, o meglio il giorno dopo, con
un detergente delicato come Triderm Oil shampoo
a cui aggiungerai un poco di Squaphane P shampoo.
Mescolai insieme: un cucchiaio di triderm + un cucchiaino di Squaphane. Massaggia la cute, lavandola, per almeno un minuto e sciacqua bene,
ripeti tutto questo abitualmente ogni 3 - 7 giorni

Fai il test diagnostico proposto su
http://www.sitri.it/viadiag.html
poi fammi sapere il risultato.

Fammi avere i seguenti esami:
Emocromo, ves, colesterolo tot, sideremia, proteine totali,
magnesiemia, cupremia, zinchemia, ferritina, trasferrina,
ft4, TSH, vit Bl2, ac folico.
Fammi avere, copiati su e-mail e non come allegato, i risultati anche se ti sembrano regolari.


SE MI RISCRIVI NON CANCELLARE MAI LE PRECEDENTI COMUNICAZIONI DALLA E-MAIL PERCHE' QUESTE MI PERMETTONO DI ORIENTARMI. INOLTRE SCRIVI SEMPRE SOPRA LA PRECEDENTE COMUNICAZIONE.

ciao!
 

sara

Utente
19 Gennaio 2005
308
0
265
Ciao Nadia, fai quello che dice il dott Marliani, sono anche io sarda e magari ti posso aiutare. scrivimi in pvt. ciao