URGENTE RAGAZZI (LEGGI MARADONA)

mr_leodj

Utente
15 Gennaio 2005
28
0
15
[sm]VOGLIO SAPERE DA TUTTI QUANTI VOI SE L'A.A. O ANCHE CADUTA EREDITARIA DEVE PER FORZA FAR CADERE I CAPELLI ANCHE SE USO FINA SAW PALMETTO SKINOREN SPIRODERM ECC. PERCHè IL MIO DOTTORE MI DICE CHE FINA E ALTRI CHE O CITATO POSSO RITARDARE LA CADUTA DI QUALCHE ANNO
E MI HA ANCHE DETTO CHE FINA BLOCCA LA CRESCITA
E VERO SECONDO VOI OPPURE SI PUOI USCIRE SE CURATA IN TEMPO

GRAZIE COMUNQUE MARADONA PUOI SCRIVERE I PRINCIPI CHE SONO MESSI NELLA CREMA PROXY ; TU QUALE USI MI PUOI SCRIVERE IL TUO TRATTAMENTO GRAZIE

mr_leodj

Utente
15 Gennaio 2005
28
0
15
[sm]VOGLIO SAPERE DA TUTTI QUANTI VOI SE L'A.A. O ANCHE CADUTA EREDITARIA DEVE PER FORZA FAR CADERE I CAPELLI ANCHE SE USO FINA SAW PALMETTO SKINOREN SPIRODERM ECC. PERCHè IL MIO DOTTORE MI DICE CHE FINA E ALTRI CHE O CITATO POSSO RITARDARE LA CADUTA DI QUALCHE ANNO

GRAZIE COMUNQUE MARADONA PUOI SCRIVERE I PRINCIPI CHE SONO MESSI NELLA CREMA PROXY ; TU QUALE USI MI PUOI SCRIVERE IL TUO TRATTAMENTO GRAZIE

mr_leodj

Utente
15 Gennaio 2005
28
0
15

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Maradona ed i suoi ammiratori!!![:D]
Bene, Leo, direi che indipendente della cura, sarà difficile arivare ai 100 anni senza una stempiatura!!![;)]

firefox

Utente
2 Agosto 2004
647
1
265
Benvenuto sul forum, Mr.leodj

In attesa dell'interrogato, io mi permetto solo di aggiungere che sarà difficile che arrivi ai 100 anni E BASTA,
se vivi tutto con questo stress, apprensione e urgenza.
In materia di capelli, poi, i tempi sono ben altri rispetto a quello che la tua concitazione comunica.

Mi sento quindi di consigliarti solo di prendere la vicenda con un po' più di calma, e magari di non urlare troppo (il maiuscolo...) [;)]

Per il resto, ad majora!
[X]

mr_leodj

Utente
15 Gennaio 2005
28
0
15
batgirl a me basta arrivare anche 30/40 anni l'importante e che nn mi rovina la gioventù
il divertimento

grazie

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
beh penso che finasteride o dutasteride la caduta dei capelli la blocchino con tranquillità se viene presa tutti i giorni e regolarmente..a vita praticamente....x i capelli già xsi effettivamente l'unica soluzione efficace è l'autotrapianto...il blocco della caduta senza ricambio di nuovi capelli è fattibile...la ricrescita è un'altra cosa...è come una qualsiasi malattia se presa subito in tempo si èuò rimediare se hai già perso un sacco di capelli non puoi fare chissà cosa.....

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
potresti bloccare la caduta definitivamente se non hai una fortissima a.a....ma quanti anni hai?fina non blocca nessuna crescita per lo meno non quella fisica,forse intendeva dire lo sviluppo dei peli sul corpo,ma non credo ci siano cmq problemi

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Quello della Crescita è l'incubo di mr.Leodj..[:O]
non pensarci Leo, se devi crescere ancora crescerai, fina, gh e arginina lasciano il tempo che trovano..[;)]

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Concordo con Luciano, azzo che impostazione didaticca che mi usi ultimamente....dobbiamo usare i farmaci a disposizione....la fina comunque rallenta molto la caduta dei capelli..ma come ben sai non puoi prenderla per tuttta la vita...con l'utilizzo pero' di validi topici vedi il minoxidl che si puo assumere fino a tarda età, puoi pero' portare avanti una situazione piu che dignitosa in testa...

Saluti

BASILIO

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
..Non esagerare Bas...il minox al limite può farti portare avanti una situazione dignitosa SOPRA la testa!!!!C'è tanta gente che lo usa ma purtroppo non ha apportato alcun beneficio IN testa![:D]

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da xxenergyxx
..Non esagerare Bas...il minox al limite può farti portare avanti una situazione dignitosa SOPRA la testa!!!!C'è tanta gente che lo usa ma purtroppo non ha apportato alcun beneficio IN testa![:D]

Cia Pietro,

fai un garnde errore, secondo me bistrattare come fanno molti il minoxil, ricordati che è l'unico prodotto farmaceutico che porta ricrescita..e a differenza della fina agisce anche sulla zona forntale e sulle tempie anche se in modo molto piu modesto rispetto al vertex...e sopratutto alla fine il minox è l'unico farmaco che si userà anche dopo i 40 anni....anche per un discorso di salute generale...
Poi per quanto riguarda il fatto che su molti non agisce, è lo stesso per l finasteride visto che l'80% delle persone che conosco e assumo solo fina (senza utlizzare altri topici)riesce a rallentare decisamnte il progredire della a.a. sul vertex ma il davanti va inserobilmante in piazza...

Con affetto

Basilio

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Non hai capito il senso Bas!Sono convinto che alla maggior parte delle persone il minox dia veramente ottimi risultati!Su questo non ci piove...io avevo solo ironizzato per il semplice fatto che avevi scritto IN testa...e io volevo sottolineare che sulla capigliatura,e quindi SOPRA la testa,di risultati ne dà,ma ahimè dentro la testa,nel cervello non apporta benefici!Era soltanto una battuta,non ho voluto mettere in dubbio l'efficacia del farmaco!

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
OT
Ciao Pietro!![8)]

Il Minox cmq mi abbatte di brutto in questo periodo, se ne uso un po' più del solito mi stende..povero cuoricino!![:O]

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da F.Web
OT2

Bas, il tuo avatar mi incute timore[:D][:D][:D]

Sono cucciolotto inoffensivo io [:p],fede è un fatto pscicologico il minox non da effetti collaterali [:p]....

Ciao

Basilio

cosini

Utente
24 Maggio 2004
253
0
265
Citazione:Messaggio inserito da mr.leodj
batgirl a me basta arrivare anche 30/40 anni l'importante e che nn mi rovina la gioventù
il divertimento

ma perchè quanti anni hai?
Scusa ma ora come ora i capelli ce li hai?
e ti stai divertendo?
oppure stavi aspettando tempi migliori?

mannaggia aspettavo tempi migliori, mi stavo attrezzando, stavo facendo un piano per il divertimento, ma non per ora....per il futuro, solo che sta storia dei capelli mi sta rovinando il progetto, ca**o come si fa....