Urgente per visita!

mastruss

Utente
12 Febbraio 2005
257
0
265
Ciao
giovedì dovrei andare a Sesto fiorentino a fare la triconanalisi polarizzata; vado in treno e arriverei alla stazione di sesto 1 quarto d'ora/venti minuti prima della visita. Sapete dirmi quanto è distante la stazione ferroviaria dalla farmacia ragionieri, posso farmela a piedi? che direzione dovrei prendere? chi ci è andato risponda per favore.

mastruss

Utente
12 Febbraio 2005
257
0
265
Ciao
giovedì dovrei andare a Sesto fiorentino a fare la triconanalisi polarizzata; vado in treno e arriverei alla stazione di sesto 1 quarto d'ora/venti minuti prima della visita. Sapete dirmi quanto è distante la stazione ferroviaria dalla farmacia ragionieri, posso farmela a piedi? che direzione dovrei prendere? chi ci è andato risponda per favore.

mastruss

Utente
12 Febbraio 2005
257
0
265
Ciao

lilo

Utente
28 Febbraio 2005
218
0
165
Ciao Mastruss [:D],
se non ho cercato male la stazione ferroviaria di Sesto Fiorentino è davanti alla piazza Galvani e l'indirizzo della farmacia Ragionieri è via Cavallotti 26.
Ti posto il link con l'itinerario:
http://www.viamichelin.com/viamichelin/ita/dyn/controller/ItiWGPerformPage?reinit=1&strStartAddress=piazza+luigi+galvani&strStartCP=&strStartCity=sesto+fiorentino&strStartCityCountry=612&strDestAddress=via+cavallotti&strDestCP=&strDestCity=sesto+fiorentino&strDestCityCountry=612&image.x=0&image.y=0

Spero ti sia stata d'aiuto...Potresti anche scrivere una mail al dott.Gigli x verificare l'esattezza delle informazioni!

In bocca al lupo per la visita
CiaoCiao [;)],
Lilo*

mastruss

Utente
12 Febbraio 2005
257
0
265
Grazie mille lilo, gentilissima!
Quando ho prenotato m'hanno detto che dovrei andare in via gramsci 362. Sinceramente spero di farcela in un quarto d'ora.
Crepi il lupo![X]

lilo

Utente
28 Febbraio 2005
218
0
165
Di nulla,figurati [:D]!
Dalla farmacia Ragionieri (via Cavallotti 26)allo studio della visita (via Gramsci 362) c'è 1 km circa:a passo spedito ce la fai e se soprattutto non c'è il caldo di questi giorni [B)]!!!
http://www.viamichelin.com/viamichelin/ita/dyn/controller/ItiWGPerformPage?reinit=1&strStartAddress=via+cavallotti&strStartCP=&strStartCity=sesto+fiorentino&strStartCityCountry=612&strDestAddress=via+gramsci&strDestCP=&strDestCity=sesto+fiorentino&strDestCityCountry=612&image.x=16&image.y=5

CiaoCiao [;)] ,
Lilo*