urgente per la community

syd

Utente
20 Giugno 2007
277
0
265
salve ragazzi.vorrei sapere se anche voi state riscontrando problemi di reperibilità per regaine.ho controllato in una decina di farmacie ma nessuna sapeva dirmi i tempi di arrivo.grazie

syd

Utente
20 Giugno 2007
277
0
265
salve ragazzi.vorrei sapere se anche voi state riscontrando problemi di reperibilità per regaine.ho controllato in una decina di farmacie ma nessuna sapeva dirmi i tempi di arrivo.grazie

syd

Utente
20 Giugno 2007
277
0
265

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,901
8,255
2,015
Si e' gia' stato segnalato da un'altro utente,se vuoi risparmiare puoi acquistarlo dall'utente Jonny grossista tedesco di prodotti cosmetici senza spese di spedizione:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=31907

ciauzz[8D]

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
prendete il minoximen....per me è il migliore..

proxy nn ti arrabbiare[:D][:D][:D] io la penso cosi..con il kirkland mi sto trovanodo malissimo...e IO le differenze tra i due le ho viste...

ciao!!

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,901
8,255
2,015
Avevo scritto di acquistarlo(Regaine con quello che costa qui,ne prendi 3 confezioni)da Jonny,non ho parlato di Kirkland[:D]

ciauzz[8D]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,901
8,255
2,015
Scusa ma che centra??
Gli antiandrogeni topici sono uno cosa,gli stimolatori della crescita come il minox,un'altra !!

ciauzz[8D]

jonfen

Utente
11 Dicembre 2007
426
0
265
C'entra nel senso che chi usa il minoxidil industriale probabilmente non usa gli anti antiandrogeni topici, a meno che non sia sempre li' a ungersi la testa con due o piu' lozioni giornaliere...

Gia' che ci sono Proxy volevo chiederti una cosa:
Esistono minoxidil al 2%/3%/4% industriali che non contengono glicole?
Oppure c'e' solamente il foam al 5%?
Grazie!
Ciao!

luigino

Utente
23 Luglio 2007
47
0
15
anche da me oggi in due farmacie non hanno saputo dire niente. qualcuno conosce i motivi di questa irreperibilità?
e prendere un galenico sarebbe possibile?

luigino

Utente
23 Luglio 2007
47
0
15
ma si trova comunque in farmacia? voglio dire,ce li avranno gli ingredienti per comporlo?
e qualcuno sa che questo blocco riguarda tutto il minoxidil o solo il regaine? e eventualmente il galenico quanto costa?
scusate per le troppe domande,grazie!

mrhairs

Utente
8 Dicembre 2006
252
0
265
Se vuoi posso venderti il rogaine foam, 25€ a bomboletta compresa spedizione (non più di due in quanto ad arrivarmene altre ci impiega un mese e rischio di rimanere senza quando mi finisce quella che sto usando), lo acquisto su internet e scelgo una spedizione molto sicura e costosa per evitare blocchi doganali

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,901
8,255
2,015
Sono in molti ad usare i galenici(anche con antiandrogeni),l'unica difficolta' sta' nel trovare una farmacia seria e che lavori bene !!

Non esistono commerciali senza glicole,tranne il foam..

Luigino se ti trovi bene con il Regaine(non hai problemi di irratazioni ecc),acquistalo da Jonny,ti costa pure meno e non paghi la spedizione !!!

Per MrHairs,alla faccia della spedizione costosa,ci vuole un mese perche' ti arrivi?A sto punto uso il corriere,costoso ma arriva in 4-5 gg senza problemi !!

ciauzz[8D]

diegof

Utente
14 Marzo 2008
100
0
165
Il problema della mancanza di regaine è un fatto puramente burocratico e politico, perché c'è stato un cambiamento di proprietà da parte della società. Ho avuto lo stesso problema. Da circa due mesi ho iniziato ad usare quello galenico, ma le farmacie mi avevano assicurato che il regaine sarebbe ritornato disponibile sul mercato dalla metà di settembre.