urgente per dott.gigli(da syd)

syd

Utente
20 Giugno 2007
277
0
265
salve dottore vorrei porle un quesito personalmente visto che i membri della comunità nn sono stati prodighi di consigli
vorrei sapere se tra un'applicazione e l'altra di minoxidil deve passare un periodo ben delimitato di tempo
inoltre per l'applicazione vorrei sapere se il massaggio con i polpastrelli va fatto sfregando sul cuoio capelluto o imprimendo una leggera pressione.
sicuro di una sua celere risposta le auguro un buon prosieguo di giornata

syd

Utente
20 Giugno 2007
277
0
265
salve dottore vorrei porle un quesito personalmente visto che i membri della comunità nn sono stati prodighi di consigli
vorrei sapere se tra un'applicazione e l'altra di minoxidil deve passare un periodo ben delimitato di tempo
inoltre per l'applicazione vorrei sapere se il massaggio con i polpastrelli va fatto sfregando sul cuoio capelluto o imprimendo una leggera pressione.

syd

Utente
20 Giugno 2007
277
0
265

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
Il minoxidi si applica una volta al giorno non capisco cosa intendi per distanza di applicazione
Saluti

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
Intende facendo due applicazioni giornaliere doc (l'aveva scritto nell'altro post che è di due giorni fa, poteva avere un pò di pazienza).
Cmq syd, il minox non è una bomba ad orologeria se anche tra le due applicazioni giornaliere non passano esattamente 12 ore non succede niente.
Anche per il massaggio fai tu syd, una cosa normale diciamo senza esagerare devi spargere il minox non farlo entrare a pressione.
ciao

syd

Utente
20 Giugno 2007
277
0
265
grazie samo.hai ragione per la pazienza ma sn nuovo e nn conosco i tempi di risposta.

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
Figurati, so quanto si voglia avere una risposta subito...[:D]
a volte capita dopo pochi minuti, altre dopo un pò ma una risposta arriva sempre specie dal dott. gigli che è sempre gentilissimo.
ciao e benvenuto

lino_mic

Utente
3 Luglio 2005
182
0
165
Salve.
Auguri di Buon 2008.
Vengo alla domanda: Utilizzo il minoxdil al 5% galenico, una volta al giorno da 1,5 anni circa.
Ma mi e' venuto il dubbio che tale prodotto faccia imbiancare i capelli.
In tale frattempo, pinfati , il miei capelli rimasti sono diventati candidi come lavati con candeggina.
Grazie per una risposta.