[urgente] passaggio minoxidil 5% e dolori acuti...

nivalensi

Utente
30 Maggio 2007
242
0
165
Vi espongo questo problema e non so se preoccuparmi o meno.
Sono passato da un mesetto da una composizione galenica di minoxidil al 3% a una 5%.
da quando sono passato a questa soffro di dolori di testa che non sono mai stati acuti.
Da una settimana a questa parte mi capita che facendo sforzi in palestra (faccio body building) mi prende un dolore acuto dietro la testa alla base del collo. Facendomi sospendere l'allenamento e dandomi mal di testa per il resto della giornata.

Sinceramente ho pensato fosse un aneurisma causato da minoxidil..
Puo essere? il minoxidil puo causare questo?

Se ce qualche dottore la prego mi illumini.

nivalensi

Utente
30 Maggio 2007
242
0
165
Sono passato da un mesetto da una composizione galenica di minoxidil al 3% a una 5%.
da quando sono passato a questa soffro di dolori di testa che non sono mai stati acuti.
Da una settimana a questa parte mi capita che facendo sforzi in palestra (faccio body building) mi prende un dolore acuto dietro la testa alla base del collo. Facendomi sospendere l'allenamento e dandomi mal di testa per il resto della giornata.

nivalensi

Utente
30 Maggio 2007
242
0
165

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
prova a non metterlo due giorni e vedi se hai lo stesso problema.così capisci se è colpa del minox.se è quello lo devi cambiare.nulla di più facile a mio parere.

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,114
1,322
2,015
un aneurisma causato da minoxidil..????

Ma sai di coasa stai parlando?? Sai cos'e un aneurisma?

I sintomi che riferisci improbvabile che diopendfano dal minoxidilo comunqwue devi consiultare unmedico non il forum
sasluti

pantaleo poli

Utente
18 Dicembre 2009
252
1
265
Se fai body building attento alla cervicale e ad alcuni esercizi con pesi che la possono peggiorare.Rivolgiti ad un ortopedico.

BiBi

nivalensi

Utente
30 Maggio 2007
242
0
165
dottore magari qualcosa di congenito latente.. scatenato dal minoxidil?
fantascienza? nn so che pensare.. la testa mi sembrava esplodere...

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
Il minoxidil non scatena certo un aneurisma!!! Ma ci mancherebbe altro!
Piuttosto se fai sforzi in palestra meglio se ti fai vedere da un ortopedico, concordo con pantaleo poli... Anche le contratture muscolari delle spalle e del collo in generale possono benissimo causare forti mal di testa (cefalea muscolo tensiva)
http://www.ideasalute.net/medicinaclinica/cefalea.htm