Urgente!! Minoxidil lasciato aperto

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze
Scusate ma avevo già postato questa cosa ma a distaza di tempo sembre che il mio minoxidil non funzioni in quanto ho un grande effluvio, lo avevo lasciato aperto una notte intera e poi altre ore in quanto ero malato e mi dimenticavo di chiuderlo.
il luogo era abbastanza fresco e asciutto.

Pensate che il minoxidil (5%) sia da buttare? E' galenico, ma fatto dalla Farmacia S. Antonio che fa un ottimo minoxidil..

alemb81

Utente
15 Giugno 2009
852
22
265
Io ho una domanda simile : minox sempre della s.antonio lasciato sotto la sella del motorino ancora nella busta del corriere per circa una giornata in agosto (quindi giorno caldo) che rischi ci sono??i

nicolas

Utente
26 Luglio 2011
742
3
265
alemb so che il minox è sensibile alle temperature,però quando te lo spediscono tramite corriere non penso che lo mettano al fresco..infatti quando mi è arrivato l'ordinazione della sant'antonio la busta era bollente..
provalo vedi com'è penso che tu abbia esperienza(purtroppo?!) per capire..ciao

alemb81

Utente
15 Giugno 2009
852
22
265
Nicolas in periodo di effluvio estivo e' difficile capire se il prodotto si e' modificato o meno e sta perdendo efficacia..sicuramente il minox non e' precipitato in quanto quello si vede...comunque ho scritto alla s.antonio vediamo che dice

wade

Utente
21 Agosto 2013
133
0
165
Beh ragazzi, non è che però il contagocce sia così salda come chiusura o sbaglio? Io l ho sempre ritenuta poco ermetica.... Ma è un parere da neofita dei forum... Giusto basata sul quotidiano buon senso..

sandokan70

Utente
7 Ottobre 2012
270
0
265
Per questo in questi casi sono meglio gli industriali, specie quelli con il glicole, perché tra gli eventuali svantaggi del glicole c'è un grande vantaggio innegabile, quello della conservazione. In tutti i sensi O sbaglio?!?