URGENTE:INDIRIZZO DERMATOLOGI A MILANO...COMPETENT

tanielle

Utente
7 Maggio 2005
13
0
5

Salve a tutti e complimentoni per questo forum!E' fantastico.
Volevo sapere se qualcuno poteva riferirmi qualche dritta su dermatologi competenti a Milano in quanto sono uno studente..fuori sede..e non posso andare dal mio dermatologo il quale mi fece iniziare una cura da settembre a base di minoxidil (regaine al 5) che ora mi provoca un prurito fortissimo ed ho dovuto sospendere.
Spero mi rispondiate al più presto vi ringrazio.ciao
P.S.:sono affetto da alopecia androgenetica![^]

tanielle

Utente
7 Maggio 2005
13
0
5

Volevo sapere se qualcuno poteva riferirmi qualche dritta su dermatologi competenti a Milano in quanto sono uno studente..fuori sede..e non posso andare dal mio dermatologo il quale mi fece iniziare una cura da settembre a base di minoxidil (regaine al 5) che ora mi provoca un prurito fortissimo ed ho dovuto sospendere.

tanielle

Utente
7 Maggio 2005
13
0
5

sandek

Utente
4 Settembre 2003
309
0
265
Fabio Rinaldi in Via Biancamaria 19 e' il migliore di Milano se non d'Italia .
p.s. e' un po' caro 200 euro a visita

tanielle

Utente
7 Maggio 2005
13
0
5
grazie mille sundek...magari un po troppo caro anche se gli altri a cui ho chiesto eseguono visite a 130 euro!
proverò a sentire il dott gigli ti ringrazio ciao

bravestar

Utente
19 Aprile 2004
221
0
165
sempre nello studio del profesor Rinaldi visitano anche altre dottoresse, tipo la dottoressa Paola Bezzola, che fanno parte del suo staff e sono competenti al pari di Rinaldi. inoltre hanno anche una parcella inferiore, 130 euro se non ricordo male...

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
Ciao tanielle e benvenuto![:D]
Secondo me comunque sarebbe stato meglio, invece di cominciare il minox già al 5%, prenderlo al 2% e aumentarlo successivamente.
Il prurito forse te lo provoca il glicole contenuto nel Regaine, dovresti farlo presente al dermatologo e farti preparare una lozione galenica senza glicole.
baci
Claudia