URGENTE...dott campo o marliani???

christine

Utente
20 Marzo 2008
145
0
165
ragazze ho 21 anni e soffro di alopecia androgenetica sono in cura dalla raskovic e non mi sono trovata bene per cui sono alla ricerca di un nuovo dermatologo...sono di roma ma sono disposta ad andare ovunque.....mi chiedevo se qualcuna poteva darmi un consiglio sul dermatologo da scegliere considerando il mio problema....quindi faccio un appello a tutte le ragazze affette da alopecia androgentica con la scperanza che possano consigliarmi un buon dermatologo dal quale recarmi...grazie ragazze!!!

christine

Utente
20 Marzo 2008
145
0
165
ragazze ho 21 anni e soffro di alopecia androgenetica sono in cura dalla raskovic e non mi sono trovata bene per cui sono alla ricerca di un nuovo dermatologo...sono di roma ma sono disposta ad andare ovunque.....mi chiedevo se qualcuna poteva darmi un consiglio sul dermatologo da scegliere considerando il mio problema....quindi faccio un appello a tutte le ragazze affette da alopecia androgentica con la scperanza che possano consigliarmi un buon dermatologo dal quale recarmi...grazie ragazze!!!

christine

Utente
20 Marzo 2008
145
0
165

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,868
8,245
2,015
Beh se sei di Roma,vai sicuramente dal doc Campo,che e' un discepolo di Marliani !!!

ciauzzz[8D]

christine

Utente
20 Marzo 2008
145
0
165
si pero' campo non è un dermatologo....invece da quello che ho capito marliani oltre ad essere un dermatologo è anche un endocrinologo....per cui credo sia migliore....ma come faccio a trovare su qsto forum ragazze che hanno avuto esperienze con marliani???

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,868
8,245
2,015
Campo e' un tricologo,non un dermatologo,tratta SOLO le patologie dei capelli.

Marliani e prima di tutto un dermatologo,specializzato in endocrinologia.

Campo e' cresciuto con la scuola di Marliani.

ciauzz[8D]

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Ma io ricordavo che Marliani è essenzialmente endocrinologo...siete proprio sicuri?

Magari ricordavo male...come non detto...scusate per l'eventuale errore.

Ciao

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
0
415
Se vai a vedere il sottonick del doc c'è scritto sia dermatologo che endocrinologo. [:)]

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Veramente é medico chirurgo dermatologo ed endocrinologo....
http://www.sitri.it/Andrea%20Marliani/index.html

christine

Utente
20 Marzo 2008
145
0
165
agazzi credo che andro' dal dottor campo che mi resta piu' vicino...un a cosa ma lui lavora anche con gli altri del centro oppure ognuno fa una cosa separata?? e poi vorrei sentire pareri di persone in cura da lui e se possibile le analisi che occorre fare almeno alla prima visita gliele porto..grazie a tutti

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Si il Dr. Campo comunque é medico chiurgo e se guardi il CV, senza dubbio esperto in tricologia...
http://www.medicinaantiage.com/curriculum_Daniele_Campo_1.htm
Lavora con gli altri, tra cui il Dr. Rossi allo Studio ortodermico
Quindi sono tutti nello stesso studio.
Di solito per i capelli si fanno le analisi che ti avevo giá indicato io, emocromo, ferro, ferritina, magnesemia, cupremia, zinchemia, acido folico, Vit. B12, TSH, FT3, FT4 e farei anche proteine totali. Portagli anche le analisi ormonali che hai fatto l'ultima volta!
baci

christine

Utente
20 Marzo 2008
145
0
165
claudia dici che vado in buone mani dal dottor campo?? mi aiuteresti a cercare qualche ragazza che è in cura da lui e che si è trovata bene?? scusami ma con gli anni sono diventata iperscettica.... non ce la faccio piu' a cambiare...:([:X]

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Il dottor Campo è sicuramente un esperto. Ha tanti pazienti, questo è sicuro. Certamente ha anche tanta esperienza.
Purtroppo non so dirti quali donne del forum siano seguite da lui, mi dispiace. Comunque ti conviene provare.

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Christine, un po' di pazienza peró, non puoi continuare ad aprire post con le stesse domande in piú sezioni... lascia almeno il tempo agli utenti di leggere il sito!
Intanto spulciati le sezioni per la donna, e quella cerchi il dermatologo, vedrai che trovi tante di quelle informazioni!
Il cross posting lo cancello....
Dai é pure pasqua, cerca di rasserenarti un po'! [;)]